Vecchi clienti 3Business per iPhone 4S
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 22

Vecchi clienti 3Business per iPhone 4S

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

DBonair ti hanno offerto la kasko full a 10€? Controlla che a me l'avevano attivata pur dicendo di non volerla.

Partecipante Mistico

Predefinito

A me mi hanno offerto per due numeri, zero7pro e zero 8 pro questo:
    - 3xxxxxx
    Nessuna variazione per il piano tariffario (zero 8 pro) , black berry 9300 + kasko full 9 euro + sconto di 6 euro .
    Vincolo contrattuale 30 mesi

-3xxxxxxx
    Nessuna variazione per il piano tariffario (zero 7 pro), iphone 4s 16 Gb (99 euro) iphone 4s 32 Gb (199 euro) Per gli iphone Kasko full obliggatoria euro 15 + sconto 5 euro per 30 mesi .
    samsung galaxy sII a costo zero + kasko full 9 euro + sconto di 6 euro .
    Vincolo contrattuale 30 mesi.

Che ve ne pare? a me mi pare fuori completamente l'offerta per lo zero8pro, anche se l'operatore mi ha detto che mi attiva la notax 2020 su tutti e due i numeri(ma ho già attiva quella rinnovata fino al 31 dicembre 2011, che non sappiamo se rinnoveranno di nuovo) mentre sulla zero 7 pro non so cosa fare, ho un iphone 3gs e volevo passare al 4s, ma la kasko e l'upfront alla fine fanno lievitare il costo sui 30 mesi.
    Mentre il galaxy s2 è praticamente regalato, voi cosa fareste, galaxy o iphone a queste condizioni?
    Ma questa benedetta kasko è obbligatoria veramente si o no? è disattivabile successivamente?
    Ultima modifica di lucof2000; 25/11/2011 alle 10:26

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social