[Vendita a rate] Addebito 100 € su carta di credito per verifica abbonamento - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

[Vendita a rate] Addebito 100 € su carta di credito per verifica abbonamento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    le tempistiche per lo storno dell'operazione dipendono da come si sono accordate la tua banca e il circuito operativo della carta in questione. Come ti hanno già risposto, si va da 7 a 30 giorni di tempo
    in effetti il giorno 12/11 è successa la cosa, oggi 27/11 dopo ben 15 giorni ancora niente??!! mi chiedo non è che non verranno più resistuiiti? devo fare qualche reclamo??!

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

beh se ti senti più tranquillo chiama l'assistenza della tua banca/carta di credito e fai presente il problema. Ti sapranno di sicuro dare più informazioni di noi
    Il ritorno...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    beh se ti senti più tranquillo chiama l'assistenza della tua banca/carta di credito e fai presente il problema. Ti sapranno di sicuro dare più informazioni di noi

Ad oggi 8/12/2011 dopo quasi un mese dal fatto, ancora non mi sono stati accreditati i 100 euro sottratti ingiustamente dalla mia carta, mi sà che li ho persi..... :S

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

no, sarà lento il tuo issuer... le "reservation" sono reservation

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Una cosa del genere é successa anche a me x una prima ricarica cn lo shop3(?)
    Mi hanno addebitato un euro ma, dopo qualche tempo "reinserito".
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Predefinito Verifica Carta di Credito 3

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e del mondo tre e vorrei porvi subito una domanda per la quale non sono riuscito a trovare risposta nel forum.

Ieri ho finalmente deciso di passare a 3 sottoscrivendo un abbonamento TOP 400 con Iphone 4S e scegliendo il pagamento delle rate con carta di credito.
    Al momento dell'acquisto il commesso mi ha detto che la tre mi avrebbe congelato sulla carta 100 € al fine di verificarne la validità e che la somma sarebbe stata stornata entro pochi giorni.

Dopo poche ore però mi sono arrivati due messaggi da parte della mia banca che mi informava di un doppio addebito di 100 € da parte di H3G ed in effetti il plafond della carta si è ridotto di 200 €.

Oggi ho chiamato la banca e mi ha confermato il doppio movimento, ho allora chiamato il 3store presso cui ho stipulato l'abbonamento e loro dicono che si tratta di un problema della tre che probabilmente ha mandato la doppia verifica ma che cmq nel giro di pochi giorni mi verranno stornati.

Vorrei quindi chiedere a chi, come voi, è entrato nel mondo tre prima di me se questi sono inconvenienti che possono capitare e che in genere si risolvono in breve tempo oppure devo iniziare a preoccuparmi?

N.B.: l'anticipo di 99€ previsto per il pagamento a rate tre, e che viene restituito nel corso di 30 mesi, l'ho pagato in contanti per cui sono sicuro che il secondo addebito da 100 € non sia quello.

Grazie a tutti

Matteo

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matteo1983_sm Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e del mondo tre e vorrei porvi subito una domanda per la quale non sono riuscito a trovare risposta nel forum.

Ieri ho finalmente deciso di passare a 3 sottoscrivendo un abbonamento TOP 400 con Iphone 4S e scegliendo il pagamento delle rate con carta di credito.
    Al momento dell'acquisto il commesso mi ha detto che la tre mi avrebbe congelato sulla carta 100 € al fine di verificarne la validità e che la somma sarebbe stata stornata entro pochi giorni.

Dopo poche ore però mi sono arrivati due messaggi da parte della mia banca che mi informava di un doppio addebito di 100 € da parte di H3G ed in effetti il plafond della carta si è ridotto di 200 €.

Oggi ho chiamato la banca e mi ha confermato il doppio movimento, ho allora chiamato il 3store presso cui ho stipulato l'abbonamento e loro dicono che si tratta di un problema della tre che probabilmente ha mandato la doppia verifica ma che cmq nel giro di pochi giorni mi verranno stornati.

Vorrei quindi chiedere a chi, come voi, è entrato nel mondo tre prima di me se questi sono inconvenienti che possono capitare e che in genere si risolvono in breve tempo oppure devo iniziare a preoccuparmi?

N.B.: l'anticipo di 99€ previsto per il pagamento a rate tre, e che viene restituito nel corso di 30 mesi, l'ho pagato in contanti per cui sono sicuro che il secondo addebito da 100 € non sia quello.

Grazie a tutti

Matteo
    per esperienza ti dico che molto probabilmente è stato il commesso a commettere l'errore.. comunque niente di grave entro massimo 30 gg ritornano disponibili, dipende dalla tua banca

mentre i 99€ ti vengono rimborsati nell'arco di 30 mesi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    per esperienza ti dico che molto probabilmente è stato il commesso a commettere l'errore.. comunque niente di grave entro massimo 30 gg ritornano disponibili, dipende dalla tua banca

mentre i 99€ ti vengono rimborsati nell'arco di 30 mesi
    In effetti è il dubbio che era venuto anche a me. Cmq anche se hanno fatto due volte la verifica non è un problema, l'unica mia paura è che non si sia sbagliato e mia abbia addebitato due contratti al posto di uno solo.

Speriamo di no...

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Question Scegli20 : quello strano "anticipo conversazioni"

Volevo cambiare il mio vecchio iPhone e prendere l' iPhone4 8 gb ed ho optato per l'offerta di 3 "Scegli 20", sembrandomi la più vantaggiosa tra quelle proposte dagli operatori, pur con tutte le perplessità di ritornare ad un gestore che, nella mia zona, ha diversi problemi di copertura "diretta". Sapevo che, per questo terminale, c'era da anticipare 60,00 euro, come riportato dalla brochure ufficiale, ma non sapevo di un "anticipo conversazioni" ( così recita lo scontrino rilasciato dal POS ) di ben 100,00 euro da addebitare sulla carta di credito. Ho chiesto spiegazioni al titolare del 3 Store dove ho concluso il contratto ( negozio dove mi sono sempre trovato bene ) e mi ha detto che, tale addebito, è in realtà un "blocco" di 100,00 euro sulla carta per testarne l' affidabilità e che, tra qualche giorno, verrà restituito. Vorrei sapere se anche a voi risulta questa procedura e, se si, quanto tempo occorre per riottenere quel "centone".
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social