beh se ti senti più tranquillo chiama l'assistenza della tua banca/carta di credito e fai presente il problema. Ti sapranno di sicuro dare più informazioni di noi![]()
beh se ti senti più tranquillo chiama l'assistenza della tua banca/carta di credito e fai presente il problema. Ti sapranno di sicuro dare più informazioni di noi![]()
Il ritorno...
no, sarà lento il tuo issuer... le "reservation" sono reservation![]()
Una cosa del genere é successa anche a me x una prima ricarica cn lo shop3(?)
Mi hanno addebitato un euro ma, dopo qualche tempo "reinserito".
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e del mondo tre e vorrei porvi subito una domanda per la quale non sono riuscito a trovare risposta nel forum.
Ieri ho finalmente deciso di passare a 3 sottoscrivendo un abbonamento TOP 400 con Iphone 4S e scegliendo il pagamento delle rate con carta di credito.
Al momento dell'acquisto il commesso mi ha detto che la tre mi avrebbe congelato sulla carta 100 € al fine di verificarne la validità e che la somma sarebbe stata stornata entro pochi giorni.
Dopo poche ore però mi sono arrivati due messaggi da parte della mia banca che mi informava di un doppio addebito di 100 € da parte di H3G ed in effetti il plafond della carta si è ridotto di 200 €.
Oggi ho chiamato la banca e mi ha confermato il doppio movimento, ho allora chiamato il 3store presso cui ho stipulato l'abbonamento e loro dicono che si tratta di un problema della tre che probabilmente ha mandato la doppia verifica ma che cmq nel giro di pochi giorni mi verranno stornati.
Vorrei quindi chiedere a chi, come voi, è entrato nel mondo tre prima di me se questi sono inconvenienti che possono capitare e che in genere si risolvono in breve tempo oppure devo iniziare a preoccuparmi?
N.B.: l'anticipo di 99€ previsto per il pagamento a rate tre, e che viene restituito nel corso di 30 mesi, l'ho pagato in contanti per cui sono sicuro che il secondo addebito da 100 € non sia quello.
Grazie a tutti
Matteo
Volevo cambiare il mio vecchio iPhone e prendere l' iPhone4 8 gb ed ho optato per l'offerta di 3 "Scegli 20", sembrandomi la più vantaggiosa tra quelle proposte dagli operatori, pur con tutte le perplessità di ritornare ad un gestore che, nella mia zona, ha diversi problemi di copertura "diretta". Sapevo che, per questo terminale, c'era da anticipare 60,00 euro, come riportato dalla brochure ufficiale, ma non sapevo di un "anticipo conversazioni" ( così recita lo scontrino rilasciato dal POS ) di ben 100,00 euro da addebitare sulla carta di credito. Ho chiesto spiegazioni al titolare del 3 Store dove ho concluso il contratto ( negozio dove mi sono sempre trovato bene ) e mi ha detto che, tale addebito, è in realtà un "blocco" di 100,00 euro sulla carta per testarne l' affidabilità e che, tra qualche giorno, verrà restituito. Vorrei sapere se anche a voi risulta questa procedura e, se si, quanto tempo occorre per riottenere quel "centone".
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.