[Vendita a rate] Addebito 100 € su carta di credito per verifica abbonamento
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 19

[Vendita a rate] Addebito 100 € su carta di credito per verifica abbonamento

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Lurker

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da byos26 Visualizza Messaggio
    le lo ha chiamato plaff on na cosa del genere, anche se su google se scrivo questo termine non mi esce niente.
    E' probabile che abbia detto plafond....cioè i 100 euro non sono stati addebitati, ma solo scalati dalla disponibilità della carta di credito...per quello non ci sono tra i movimenti

Predefinito

ad oggi Giovedì 17 Novembre non mi sono mi è stato ancora aggiornato il saldo carta quando tempo dovrò aspettare???!

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da byos26 Visualizza Messaggio
    ad oggi Giovedì 17 Novembre non mi sono mi è stato ancora aggiornato il saldo carta quando tempo dovrò aspettare???!
    le tempistiche per lo storno dell'operazione dipendono da come si sono accordate la tua banca e il circuito operativo della carta in questione. Come ti hanno già risposto, si va da 7 a 30 giorni di tempo
    Il ritorno...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    le tempistiche per lo storno dell'operazione dipendono da come si sono accordate la tua banca e il circuito operativo della carta in questione. Come ti hanno già risposto, si va da 7 a 30 giorni di tempo
    in effetti il giorno 12/11 è successa la cosa, oggi 27/11 dopo ben 15 giorni ancora niente??!! mi chiedo non è che non verranno più resistuiiti? devo fare qualche reclamo??!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social