[Vendita a rate] Addebito 100 € su carta di credito per verifica abbonamento
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 19

[Vendita a rate] Addebito 100 € su carta di credito per verifica abbonamento

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito Verifica Carta di Credito 3

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e del mondo tre e vorrei porvi subito una domanda per la quale non sono riuscito a trovare risposta nel forum.

    Ieri ho finalmente deciso di passare a 3 sottoscrivendo un abbonamento TOP 400 con Iphone 4S e scegliendo il pagamento delle rate con carta di credito.
    Al momento dell'acquisto il commesso mi ha detto che la tre mi avrebbe congelato sulla carta 100 € al fine di verificarne la validità e che la somma sarebbe stata stornata entro pochi giorni.

    Dopo poche ore però mi sono arrivati due messaggi da parte della mia banca che mi informava di un doppio addebito di 100 € da parte di H3G ed in effetti il plafond della carta si è ridotto di 200 €.

    Oggi ho chiamato la banca e mi ha confermato il doppio movimento, ho allora chiamato il 3store presso cui ho stipulato l'abbonamento e loro dicono che si tratta di un problema della tre che probabilmente ha mandato la doppia verifica ma che cmq nel giro di pochi giorni mi verranno stornati.

    Vorrei quindi chiedere a chi, come voi, è entrato nel mondo tre prima di me se questi sono inconvenienti che possono capitare e che in genere si risolvono in breve tempo oppure devo iniziare a preoccuparmi?

    N.B.: l'anticipo di 99€ previsto per il pagamento a rate tre, e che viene restituito nel corso di 30 mesi, l'ho pagato in contanti per cui sono sicuro che il secondo addebito da 100 € non sia quello.

    Grazie a tutti

    Matteo

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteo1983_sm Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e del mondo tre e vorrei porvi subito una domanda per la quale non sono riuscito a trovare risposta nel forum.

    Ieri ho finalmente deciso di passare a 3 sottoscrivendo un abbonamento TOP 400 con Iphone 4S e scegliendo il pagamento delle rate con carta di credito.
    Al momento dell'acquisto il commesso mi ha detto che la tre mi avrebbe congelato sulla carta 100 € al fine di verificarne la validità e che la somma sarebbe stata stornata entro pochi giorni.

    Dopo poche ore però mi sono arrivati due messaggi da parte della mia banca che mi informava di un doppio addebito di 100 € da parte di H3G ed in effetti il plafond della carta si è ridotto di 200 €.

    Oggi ho chiamato la banca e mi ha confermato il doppio movimento, ho allora chiamato il 3store presso cui ho stipulato l'abbonamento e loro dicono che si tratta di un problema della tre che probabilmente ha mandato la doppia verifica ma che cmq nel giro di pochi giorni mi verranno stornati.

    Vorrei quindi chiedere a chi, come voi, è entrato nel mondo tre prima di me se questi sono inconvenienti che possono capitare e che in genere si risolvono in breve tempo oppure devo iniziare a preoccuparmi?

    N.B.: l'anticipo di 99€ previsto per il pagamento a rate tre, e che viene restituito nel corso di 30 mesi, l'ho pagato in contanti per cui sono sicuro che il secondo addebito da 100 € non sia quello.

    Grazie a tutti

    Matteo
    per esperienza ti dico che molto probabilmente è stato il commesso a commettere l'errore.. comunque niente di grave entro massimo 30 gg ritornano disponibili, dipende dalla tua banca

    mentre i 99€ ti vengono rimborsati nell'arco di 30 mesi

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    per esperienza ti dico che molto probabilmente è stato il commesso a commettere l'errore.. comunque niente di grave entro massimo 30 gg ritornano disponibili, dipende dalla tua banca

    mentre i 99€ ti vengono rimborsati nell'arco di 30 mesi
    In effetti è il dubbio che era venuto anche a me. Cmq anche se hanno fatto due volte la verifica non è un problema, l'unica mia paura è che non si sia sbagliato e mia abbia addebitato due contratti al posto di uno solo.

    Speriamo di no...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social