
Originariamente Scritto da
Piedone lo Sbirro
Io pure conosco un mucchio di persone che hanno attivato una scheda con la TRE ma entro breve (o lungo se vincolati) son tornati indietro.
I motivi sono molteplici. Io ho fatto due mesi di TRE con il mio numero principale dopo 14 anni di continue litigate con la Vodafone e devo dire che a parte i problemi di copertura a casa mia (ma è un mio problema) al mare non ho avuto noie. Certo due mesi son pochi ma rispetto al mio primo abbonamento (TOP3 exe) non c'è paragone alcuno (in quel caso avevo resistito 12 mesi ma non era il numero primario).
Adesso ho il numero in TIM e devo dire che è molto meglio di Vodafone sia come copertura sia come gestione cliente.
Tutto fila straliscio e appena chiamo mi saluta un assistente personale strapreparato gentilissimo. Quando ho attivato opzioni o similari l'assistente ha preso in carico la richiesta e quando l'opzione è stata attivata mi ha chiamato per avvertirmi che tutto era a posto; twin card e servizio BB per esempio sono stati attivati entro le ore che mi aveva detto l'assistente personale anche quando è andata ok la MNP mi han chiamato per dirmelo.
Anche per le opzioni (ebill) è bastato chiamare per ricevere un modulo via mail che recava sopra il numero di fax a cui rispedire il tutto.
Queste cose hanno un valore.
Copertura, assistenza del CC sono i due maggiori parametri per giudicare un operatore.