Originariamente Scritto da
strafe
Ti dirò, a me capita ogni tanto che mi cada l'occhio sul cellulare del vicino in metropolitana o sull'autobus, perché vedo solo I TIM e vodafone IT, eccetto per gli extracomunitari che hanno praticamente soltanto Wind?
Prendo il metrò tutti i giorni e sarà almeno una settimana che non vedo 1 telefono 3 in mano alla gente!
Finché parlo della mia rubrica (dove ho 4 numeri 3 su 250 persone, però non è un campione abbastanza significativo) posso darti ragione, ma quando vedo decine di persone ogni giorno, tra università e altri posti comincio a farmi un'idea un po' più chiara...
La gente pensa che 3 sia un gestore costoso, con telefoni bloccati, pieno di problemi e che ha bisogno di terminali particolari per funzionare.
Se 3 non riesce a cambiare quest'idea, la vedo finita...
E il risultato si vede, nel 2005-2006 ero arrivato anche a 20 contatti 3 in rubrica. Dopo essere rimasti scottati, chi per un motivo chi per un altro, se ne sono tutti tornati al loro operatore di origine appena scaduto il vincolo di permanenza... e questi miei amici che hanno avuto 3 adesso ne parlano male.
Dei 4 numeri 3 che ho in rubrica adesso, 3 sono abbonamenti (1 consumer e 2 business), solo uno è ricaricabile!