Come avere iPhone 4S per i vecchi clienti 3 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 96

Come avere iPhone 4S per i vecchi clienti 3

Partecipante Super L'avatar di subcomandante

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jack70 Visualizza Messaggio
    A noi biz li danno a costo zero (sia upfront sia canone) e kasko full gratis. L'unica cosa é il vincolo a 30 mesi. Ho preso il 4s privatamente il 30/10 (mannaggia!!!!!) però ho ripiegato sull's2 (potevo scegliere tra 4s 16gb, s2 e bold 9900). Contratto zero6 pro (rimane invariato tutto, come da intervista: piano, metodi di pagamento, regolamento contrattuale).
    scusa l'ignoranza, chi siete voi biz??
    io ho uno zero6pro e per passare ad un pro400 con iPhone 4s da 16 gb mi chiedeno 150 euri

Partecipante Logorroico L'avatar di jack70

Predefinito

@DocSpaak: A me 2 giorni fa mi hanno proposto: iphone4, BB 9900 e Samsung S2 a costo zero senza nessuna variazione, senza upfront e con kasko full gratuita, vincolo contrattuale di 30 mesi. Abbonamento scaduto a Gennaio (non mi ricordo di che anno ). Dato che i contratti sono intestati a mia moglie, era necessario che rispondesse Lei all'intervista. Quindi abbiamo preso appuntamento per il giorno dopo (cioè ieri). Prima dell'inizio dell'intervista mi hanno informato che al posto di iPhone 4 era disponibile il 4S (ed io sono rimasto un attimo come uno stoccafisso perché averlo saputo una decina di giorni fa, ora avrei 659 euro in più in tasca!). Così ho preso l'S2, terminale che ho avuto e apprezzato e che mi può' andare bene per qualche mese (poi rivenderò', tanto e' mio a tutti gli effetti, come da intervista registrata )
    @subcomandante: immagino che dipende da svariate cose. Noi siamo clienti dal 2003 e biz (cioè BUSINESS) dal 2004, mai nessun problema e sempre addebiti in banca (2 contratti, anzi 3 se contiamo la ricaricabile bfree che mi hanno regalato a costo 0), mai nessun regalo ne nessuna richiesta assurda, mai nessuna chiamata da parte nostra per lamenti o cose simili. Mi sono permesso di chiamarli a gennaio per avere un blackberry e senza batter ciglio mi hanno regalato un 9700 (terminale muletto che adoperiamo regolarmente e che va benissimo). A me, per la mia utenza, mi hanno contattato 4 o 5 volte ed ho sempre declinato la loro offerta di cambio piano (anzi, l'ultima volta gli ho detto chiaramente di non disturbarmi se non con offerte SENSATE dato che un cambio piano verso i nuovo pro sono sempre meno convenienti rispetto agli zero 6/7/8, sia per soglie sms, sia per Internet, sia per chiamate internazionali). Dopo 6 mesi di silenzio, mi hanno chiamato 2 giorni fa ed ho accettato

Partecipante DOC

Predefinito

Ho provato a chiamare il 139 per sentire che proposta avevano da farmi (ho una zero6 pro in scadenza tra 2 giorni).

La proposta è stata:
    - passaggio a pro800 per 30 mesi
    - Iphone 4s 16gb a rate (scontate in bolletta) e 99 euro di upfront
    - kasko full scontata a 10 euro
    - promo no tax (no tcg) confermata (già la possiedo)

A me non sembra per niente interessante.

Piuttosto triangolo faccio una top400 o pro400!

Predefinito

beh non si discosta di molto dalla mia. Non ho upfront ma pago la TCG. In compenso ho salvato il piano. Inoltre a te deve ancora scadere....

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jack70 Visualizza Messaggio
    beh non si discosta di molto dalla mia. Non ho upfront ma pago la TCG. In compenso ho salvato il piano. Inoltre a te deve ancora scadere....
    Tu rimani con zero6 pro (migliore di pro400), quindi paghi 24 + iva + tcg (12.91) per totali 41.95 e Iphone a 0.

Io avrei Pro800 (soglie superiori alle mie necessità) a 40 + iva + 10 (kasko) per totali 58.40 e Iphone a 99 euro.

Insomma........la differenza è di 16.45 euro al mese (e nell'upfront di 99 euro).

Non mi pare questo gran affare.

Se faccio una Pro400 come nuovo utente mi costerebbe 17 euro in meno al mese e niente upfront, pur addebitandomi la tcg.

Dici che a contratto scaduto migliorano nelle proposte?

Predefinito

Io ti consiglio di non agire subito. Tieniti il tuo pro e non prendere nulla (a meno che non ci sia qualcosa che ti porti un vantaggio in tempi ristretti). Io, facendo cosí (e ti ricordo che mi chiamavano ogni 2-3 mesi solo per cambiarmi piano o per comodati di cell da 200 euro....) alla fine l'ho spuntata con i terminali di punta ma soprattutto abbinati al mio piano e nn al loro. Forse non bisogna avere fretta: se riesci, attendi iphone 5

Partecipante Super L'avatar di subcomandante

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spider73 Visualizza Messaggio
    Ho provato a chiamare il 139 per sentire che proposta avevano da farmi (ho una zero6 pro in scadenza tra 2 giorni).

La proposta è stata:
    - passaggio a pro800 per 30 mesi
    - Iphone 4s 16gb a rate (scontate in bolletta) e 99 euro di upfront
    - kasko full scontata a 10 euro
    - promo no tax (no tcg) confermata (già la possiedo)

A me non sembra per niente interessante.

Piuttosto triangolo faccio una top400 o pro400!
    si come la mia, mi sembra strano che a jack l'offrivano senza upfront e soprattutto senza cambiare piano

Predefinito

Da quanti anni siete in 3 (business) ?

Predefinito

Allora ragazzi, mi hanno contattato dalla 3,(avevo zero6top con vincolo scaduto a luglio) mi hanno proposto due possibilità, prendere iPhone 4s mantenendo zero6top vincolo 30 mesi ma upfront 149€!!oppure passaggio a top 800 e iPhone a 0.
    Vorrei un consiglio secondo me non è per niente conveniente! Viva i vecchi clienti!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cippo87 Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi, mi hanno contattato dalla 3,(avevo zero6top con vincolo scaduto a luglio) mi hanno proposto due possibilità, prendere iPhone 4s mantenendo zero6top vincolo 30 mesi ma upfront 149€!!oppure passaggio a top 800 e iPhone a 0.
    Vorrei un consiglio secondo me non è per niente conveniente! Viva i vecchi clienti!
    A me pare conveniente se con 3 ti sei trovato bene fino ad ora. Calcola che praticamente a me hanno solo fatto uno sconto di 149 euro rispetto a quanto ti hanno proposto. Certo, se analizzo a 360°, potevo avere 659 euro in più in tasca, ma non ho la sfera di cristallo.....
    E perché non ti sembrerebbe conveniente ? Con 149 euro hai un iPhone 4S!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social