@DocSpaak: A me 2 giorni fa mi hanno proposto: iphone4, BB 9900 e Samsung S2 a costo zero senza nessuna variazione, senza upfront e con kasko full gratuita, vincolo contrattuale di 30 mesi. Abbonamento scaduto a Gennaio (non mi ricordo di che anno). Dato che i contratti sono intestati a mia moglie, era necessario che rispondesse Lei all'intervista. Quindi abbiamo preso appuntamento per il giorno dopo (cioè ieri). Prima dell'inizio dell'intervista mi hanno informato che al posto di iPhone 4 era disponibile il 4S (ed io sono rimasto un attimo come uno stoccafisso perché averlo saputo una decina di giorni fa, ora avrei 659 euro in più in tasca!). Così ho preso l'S2, terminale che ho avuto e apprezzato e che mi può' andare bene per qualche mese (poi rivenderò', tanto e' mio a tutti gli effetti, come da intervista registrata
)
@subcomandante: immagino che dipende da svariate cose. Noi siamo clienti dal 2003 e biz (cioè BUSINESS) dal 2004, mai nessun problema e sempre addebiti in banca (2 contratti, anzi 3 se contiamo la ricaricabile bfree che mi hanno regalato a costo 0), mai nessun regalo ne nessuna richiesta assurda, mai nessuna chiamata da parte nostra per lamenti o cose simili. Mi sono permesso di chiamarli a gennaio per avere un blackberry e senza batter ciglio mi hanno regalato un 9700 (terminale muletto che adoperiamo regolarmente e che va benissimo). A me, per la mia utenza, mi hanno contattato 4 o 5 volte ed ho sempre declinato la loro offerta di cambio piano (anzi, l'ultima volta gli ho detto chiaramente di non disturbarmi se non con offerte SENSATE dato che un cambio piano verso i nuovo pro sono sempre meno convenienti rispetto agli zero 6/7/8, sia per soglie sms, sia per Internet, sia per chiamate internazionali). Dopo 6 mesi di silenzio, mi hanno chiamato 2 giorni fa ed ho accettato![]()