Come avere iPhone 4S per i vecchi clienti 3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 96

Come avere iPhone 4S per i vecchi clienti 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC L'avatar di DocSpaak

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jack70 Visualizza Messaggio
    A noi biz li danno a costo zero (sia upfront sia canone) e kasko full gratis. L'unica cosa é il vincolo a 30 mesi. Ho preso il 4s privatamente il 30/10 (mannaggia!!!!!) però ho ripiegato sull's2 (potevo scegliere tra 4s 16gb, s2 e bold 9900). Contratto zero6 pro (rimane invariato tutto, come da intervista: piano, metodi di pagamento, regolamento contrattuale).
    Ma per iPhone 4 non era possibile ottenere lo stesso trattamento, o sbaglio? Se fosse aperta a tutti i clienti business sarebbe grandioso!
    - - - - -
    3Power Pro - iPhone 4 16 GB - iPhone 3G 16 GB
    Internet per iPad - iPad 2 white 32 GB

Predefinito

Ciao.... due giorni fa mi ha chiamato la direzione commerciale 3 . Io al momento ho un 3gs con l'opzione scegli 20 ricaricabile in scadenza a dicembre.
    Loro mi hanno offerto un 4s da 16 gb con 149 euro di anticipo e 30 euro al mese di ricarica, ed ultimo mese del mio precedente contratto in regalo....
    Il tutto mantenendo il mio piano telefonico!

Predefinito

La solita confusione TRE : Anche io ho una zero6top scaduta e volevo passare all'Iphone4S e mantenere il piano tariffario, prima richiesta tramite mail alla TRE risposta : "si può mantenere il piano ma non passare all'iphone4S", seconda richiesta a due negozi tre, risposta :"non si può mantenere la zero6top, bisogna fare un nuovo contratto (Top400), ora ricevuta telefonata dalla TRE :"può passare all' iphone 4S ma deve passare al TOP800 e pagare anche 99 EURO !!!! di upfront. Questo è il solito trattamento riservato ai vecchi clienti . Ps. cliente dal 2003 e abbonato dal 2005. Grazie TRE !!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cusino86 Visualizza Messaggio
    La solita confusione TRE : Anche io ho una zero6top scaduta e volevo passare all'Iphone4S e mantenere il piano tariffario, prima richiesta tramite mail alla TRE risposta : "si può mantenere il piano ma non passare all'iphone4S", seconda richiesta a due negozi tre, risposta :"non si può mantenere la zero6top, bisogna fare un nuovo contratto (Top400), ora ricevuta telefonata dalla TRE :"può passare all' iphone 4S ma deve passare al TOP800 e pagare anche 99 EURO !!!! di upfront. Questo è il solito trattamento riservato ai vecchi clienti . Ps. cliente dal 2003 e abbonato dal 2005. Grazie TRE !!

Si la tre è troppo volubile!
    Mi tocca trovare un negozio che mi faccia l offerta che desidero. Mantenere zero6 top e prendere 4s!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social