Come avere iPhone 4S per i vecchi clienti 3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 96

Come avere iPhone 4S per i vecchi clienti 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cippo87 Visualizza Messaggio
    Allora io zero6top con 400 minuti 200 sms 4gb internet vincolo 30 mesi upfront 149€ rata 29 €, top. 400 per un nuovo utente 400 minuti 200 sms 2 gb vincolo30 mesi no upfront( o almeno ti viene rimborsato in bolletta!) rata 29€!!
    prima dite che non volete passare al topx e poi dite che l'offerta è + conveniente x chi passa.....volete la botte piena e la moglie ubriaca!!!

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    prima dite che non volete passare al topx e poi dite che l'offerta è + conveniente x chi passa.....volete la botte piena e la moglie ubriaca!!!
    quindi ti sembra più giusto, favorire un nuovo cliente scusa?

  3. #3

    Predefinito

    Quindi, giusto per capire, per chi e è cliente con un vecchio contratto scaduto e desidera rinnovarlo con iPhone4s, basta andare in uno store 3 e pagare 169€, rimande invariato abbonamento e proroga per 30 mesi, giusto?
    Grazie

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cippo87 Visualizza Messaggio
    quindi ti sembra più giusto, favorire un nuovo cliente scusa?
    dico solo che, se si vuole avere l'offerta paragonabile al top400 ma voler a tutti i costi mantenere il vecchio (e vantaggioso) zero6, non ci si può lamentare!!!
    Io non condivido la politica incentrata solo sulle nuove attivazioni (i miei post precedenti lo dimostrano), anzi, preferirei avere un cliente che già conosco e fedele. Ma se il vecchio cliente vuole avere le vecchie tariffe vantaggiose e avere terminali pagando come per la nuova tariffa, allora magari vuole troppo. Bisogna calcolare che probabilmente quando fanno nuove offerte loro calcolano di guadagnarci non troppo per poi guadagnare in futuro....se invece il cliente vuole sempre di più forse non è il cliente che vuole la compagnia. Sono discorsi diversi per chi è vecchi cliente di tanti anni e che non ha grandi offerte da tempo....quel cliente io credo che debba essere premiato particolarmente non come un cliente che neanche finito il vincolo vuole 15 iphone a 0€.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social