Quindi, giusto per capire, per chi e è cliente con un vecchio contratto scaduto e desidera rinnovarlo con iPhone4s, basta andare in uno store 3 e pagare 169€, rimande invariato abbonamento e proroga per 30 mesi, giusto?
Grazie
dico solo che, se si vuole avere l'offerta paragonabile al top400 ma voler a tutti i costi mantenere il vecchio (e vantaggioso) zero6, non ci si può lamentare!!!
Io non condivido la politica incentrata solo sulle nuove attivazioni (i miei post precedenti lo dimostrano), anzi, preferirei avere un cliente che già conosco e fedele. Ma se il vecchio cliente vuole avere le vecchie tariffe vantaggiose e avere terminali pagando come per la nuova tariffa, allora magari vuole troppo. Bisogna calcolare che probabilmente quando fanno nuove offerte loro calcolano di guadagnarci non troppo per poi guadagnare in futuro....se invece il cliente vuole sempre di più forse non è il cliente che vuole la compagnia. Sono discorsi diversi per chi è vecchi cliente di tanti anni e che non ha grandi offerte da tempo....quel cliente io credo che debba essere premiato particolarmente non come un cliente che neanche finito il vincolo vuole 15 iphone a 0€.