Io abbonamento zero 7 top scaduto il 12 novembre..cliente 5 stelle...dopo diverse chiamate mi contattano con l'offerta: passaggio a piano top 1600 con iphone 4s 16gb a 77 euro al mese..se voglio il 32gb devo dare 249euro...il 64gb non è nemmeno nei loro magazzini.
Altrimenti mantenendo il mio attuale piano posso darmi un nuovo iphone 3gs (che ho già) o un samsung galaxy
Un'offerta veramente scadalosa! sicuramente passo a Vodafone
Ragazzi io ho risolto..stesso contratto e iphone 4s 16gb a 150€ non rimborsati..per me va' bene lo stesso..
mi ha finalmente chiamato la 3, direzione commerciale.....
offerta tristissima, solita solfa... passare da zero6 top a top 800 e 4s in regalo, se no mi danno solo il galaxy se mantengo il mio piano.
Ho detto che sapevo di gente che era riuscita a tenere zero6top e prendere 4s, mi hanno rispostto che era impossibile, se qualcuno ci era riuscito si tratta di vendita a rate.
Purtroppo io sono di la spezia, e venire a roma per prendere un 4s è un pò lunghina.....![]()
Stasera sono passato in un negozio 3 dove mi hanno proposto di mantenere il mio vecchio piano Zero 7 Top e di prendere l'iphone 4s 16gb GRATIS! ovviamente ho accettato al volo! :-)
Spero di non aver fatto un ****ata o trovarmi brutte sorprese
Certo era meglio il 32gb ma dovevo sborsare 199euro..confrontandolo con il 3gs è un altro pianeta! :-)
Ciao ragazzi,
anche a me è scaduto l'abbonamento Zero 6 Top dell'iPhone 3Gs con la tre .
Vorrei passare al 4s mantenendo la Zero6Top, ma ieri in negozio mi hanno detto che ancora non è possibile farlo..
Qui invece ho visto utenti che l'hanno fatto senza problemi (naturalmente con un upfront da pagare)....
Come stanno le cose ragazzi? Cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo!
Ciao,
ma è disponibile l'Iphone 4S 64 GB per vecchi abbonati business TRE ?
Finora il call center 139 mi ha proposto l'Iphone 4S 16GB O 32GB e siccome attualmente ho l'Iphone 3GS 32GB , vorrei passare ad un modello nuovo di Iphone con anche una memoria maggiore.
Grazie.