leggendo le altre esperienze mantieni il tuo piano di base mentre per l'extrasoglia usufruisci della tariffa Black... per ora è un buon risultato direi ;-)
Salve a tutti io ho una usim h3g con la tariffa super 10 e gente di 3 con obbligo di ricarica per mantenerla attiva, se attivo l'opzione black al costo di 2euro settimanale, mantengo la gente di 3 e la tariffa super 10 con eventuale autoricarica, o ci sono delle limitazioni? Grazie anticipatamentedella vostra risposta.
leggendo le altre esperienze mantieni il tuo piano di base mentre per l'extrasoglia usufruisci della tariffa Black... per ora è un buon risultato direi ;-)
Grazie Andrea, ma ancora non ho capito bene. innanzitutto avendo gd3 ,se attivo la black, i 30 minuti non vengono conteggiati se chiamo numeri sotto copertura 3?, poi se supero i 30 minuti, vale il mio piano tariffario o i 10.08 cent per min di chiamate effettuate? E inoltre al superamento dei 30, mi viene mantenuta l'autoricarica per i minuti di chiamate ricevute previste dal piano super 10? Grazie
Io sono più o meno nella sua condizione, (ma con in più l'opzione TuaFree) ho una S10, e non potevo passare alla 3Power10 per incompatibilità con GD3oA, mentre con l'opzione Black questa limitazione veniva bypassata.
Ora come ora non credo farò la Black, non riesco ancora a valutare come mi si eroderà il credito maturato da autoricarica a scadenza unito con quello accumulato sino ad oggi...vedrò l'andamento i primi mesi del 2012, fino a capire in cosa rimoduleranno la supe10 in futuro....
Ma scusate, perchè la gd3 con obbligo di ricarica mensile è incompatibile con la 3powe10?
Non Gd3 ma Gd3OA, Gd3 Offerta Attivazione...
dunque ho attivato super sms, e bella sorpresa i 15 sms della Black hanno la precedenza!! ora devo solo verificare a quanto vengono tariffati gli extrasoglia (10 cent come la Black o 12 cent come la Super sms)![]()
Vorrei segnalare che, con la SI old ha precedenza la Black mentre con la SI con le soglie ha la precedenza la SI.
HTC One S: 3Power10 + GD3
Acer Liquid: Supertuapiù2007 + CVGUA