Opzione Black per tutti i clienti 3 ricaricabili - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 171

Opzione Black per tutti i clienti 3 ricaricabili

Partecipante Super

Predefinito

Salve a tutti io ho una usim h3g con la tariffa super 10 e gente di 3 con obbligo di ricarica per mantenerla attiva, se attivo l'opzione black al costo di 2euro settimanale, mantengo la gente di 3 e la tariffa super 10 con eventuale autoricarica, o ci sono delle limitazioni? Grazie anticipatamentedella vostra risposta.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

leggendo le altre esperienze mantieni il tuo piano di base mentre per l'extrasoglia usufruisci della tariffa Black... per ora è un buon risultato direi ;-)

Partecipante Super

Predefinito

Grazie Andrea, ma ancora non ho capito bene. innanzitutto avendo gd3 ,se attivo la black, i 30 minuti non vengono conteggiati se chiamo numeri sotto copertura 3?, poi se supero i 30 minuti, vale il mio piano tariffario o i 10.08 cent per min di chiamate effettuate? E inoltre al superamento dei 30, mi viene mantenuta l'autoricarica per i minuti di chiamate ricevute previste dal piano super 10? Grazie

Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr

Predefinito

Io sono più o meno nella sua condizione, (ma con in più l'opzione TuaFree) ho una S10, e non potevo passare alla 3Power10 per incompatibilità con GD3oA, mentre con l'opzione Black questa limitazione veniva bypassata.
    Ora come ora non credo farò la Black, non riesco ancora a valutare come mi si eroderà il credito maturato da autoricarica a scadenza unito con quello accumulato sino ad oggi...vedrò l'andamento i primi mesi del 2012, fino a capire in cosa rimoduleranno la supe10 in futuro....

Partecipante Super

Predefinito

Ma scusate, perchè la gd3 con obbligo di ricarica mensile è incompatibile con la 3powe10?

Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr

Predefinito

Non Gd3 ma Gd3OA, Gd3 Offerta Attivazione...

Partecipante DOC
    Cervignano del Friuli (UD) - Trieste - Grado (GO)

Predefinito

dunque ho attivato super sms, e bella sorpresa i 15 sms della Black hanno la precedenza!! ora devo solo verificare a quanto vengono tariffati gli extrasoglia (10 cent come la Black o 12 cent come la Super sms)

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Vorrei segnalare che, con la SI old ha precedenza la Black mentre con la SI con le soglie ha la precedenza la SI.
    HTC One S: 3Power10 + GD3
    Acer Liquid: Supertuapiù2007 + CVGUA

Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manuuu Visualizza Messaggio
    Vorrei segnalare che, con la SI old ha precedenza la Black mentre con la SI con le soglie ha la precedenza la SI.
    Posso affermare l'esatto contrario, io utilizzo una vecchia SI da 3gb mensili ed utilizzo solo quella, i 100mb rimangono intatti.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    Posso affermare l'esatto contrario, io utilizzo una vecchia SI da 3gb mensili ed utilizzo solo quella, i 100mb rimangono intatti.
    Allora potrebbe dipende dalla data di attivazione, lablack l'ho attivata prima della SI old e prima dopo la SI new
    HTC One S: 3Power10 + GD3
    Acer Liquid: Supertuapiù2007 + CVGUA

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social