Visualizzazione Stampabile
-
leggendo meglio sul sito3 le note dell'offerta smartpack black si legge "I benefici dello Smartpack Black sono incompatibili con le offerte Scegli 0, Scegli 20 e Scegli 30".
In realtà si parla dei "benefici dello Smartpack Black" e non dell'impossibilità di attivare l'opzione black...(ovvero secondo me volevano dire che non puoi avere lo sconto di nuovo cliente se poi attivi anche lo sceglix).
Cosa ne pensate?
-
Si, ma infatti è un controsenso e letta così ad un vecchio cliente pare molto ingannevole come dicitura....ma sta di fatto che non hanno reso incompatibile solo lo Smartpack Black con la Scegli 20/30 (che ci puo' stare benissimo visto che i nuovi clienti possono avere l'opzione a metà prezzo per ben un anno), ma di fatto hanno reso incompatibile proprio l'opzione con gli Scegli 20/30 quindi anche chi lo ha già attivo ( e parlo della nuova vendita a rate, inspiegabilmente chi ha i vecchi Scegli sta a posto), non puo' attivare la nuova opzione e così pure chi diventa nuovo cliente magari non con lo Smartpack ma comunue vorrebbe las nuova opzione,se deve fare uno Scegli deve rinunciarci o dire addio all'opzione...è assurdo! Hanno fatto una gran caz*ata secondo me!
-
Ciao,
credo di essermi perso qualcosina nel senso:
ho un piano ricaricabile con supertua +2007 con scegli 20 ricaricabile, nel il mio profilo dell'area clienti alla voce servizi e opzioni è presente opzione BLACK dove posso eventualmente attivarla.
MI chiedo ma non c'era scritto che con lo scegli 20 non c'era compatibilita'?????
anche Voi avete la stessa situazione ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MAUROXR
Ciao,
credo di essermi perso qualcosina nel senso:
ho un piano ricaricabile con supertua +2007 con scegli 20 ricaricabile, nel il mio profilo dell'area clienti alla voce servizi e opzioni è presente opzione BLACK dove posso eventualmente attivarla.
MI chiedo ma non c'era scritto che con lo scegli 20 non c'era compatibilita'?????
anche Voi avete la stessa situazione ?
hai provato ad attivarla?? dovrebbe darti errore
-
Ma qualcuno con tariffe diversa dalla 3p10 ha provato a fare traffico extrasoglia?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
extrasupermen
Ma qualcuno con tariffe diversa dalla 3p10 ha provato a fare traffico extrasoglia?
Io ho fatto traffico extrasoglia con una super 10(non attiva,cioè senza ricarica nel mese precedente) e confermo che mi è stato tariffato come se fosse una 3power10.
-
confermio anche io, con supertuapiù extrasoglia tariffato a 0,10€ con descrizione Opzione Black
11/11/2011 |
22:01:08 |
+393290216*** |
Chiamate nazionali |
Italia - 3 |
Opzione Black |
|
48" |
0.08 |
0.00 |
Inviato |
-
Beh allora la faccenda si fa interessante, praticamente con questa opzione + 3autoricarica hai veramente una bella opzione...
-
Scusate, quindi sia in soglia che extra-soglia tariffazione al secondo senza scatto alla risposta?
Grazie.
-
Si sempre al secondo senza scatto.