Rispondo oggi con un 6.
Di peripezie noi vecchi utenti ne abbiamo passate davvero tante e la storia incide anche sull'attuale valutazione.
Ho avuto TRE come principale più volte ma sempre per poco tempo.
Il problema principale è stata la copertura con particolare riferimento al balletto di banda 3G/2G/3G che ogni volta faceva cadere la linea complici anche i primi cellulari non proprio ottimizzati per lo switch.
Oggigiorno la copertura è migliorata, non buona in molte parti non centrali della penisola ma comunque usabile. Continuo a pensare che non può essere la mia linea principale.
Tuttavia dopo la mia litigata furibonda avuta con la Vodafone con cui siamo finiti a carte bollate ho provveduto a rivalutare certi comportamenti bucaniereschi della TRE.
Non fa piacere vedere un potenziale così grande sprecato da incapaci.
Spero nella fusione con la wind sopratutto per la cessazione del roaming e le relative cadute di linea ma anche per fondere una mentalitá meno bucanieristica. Anche se pure in wind ne hanno fatte di cotte e di crude ma si sono tenuti entro certi limiti e la litigiositá testimonia gli eccessi della TRE.
In definitiva va bene come seconda linea. Anche se poi non saprei indicare quale gestore dovrebbe avere la sim primaria. Forse TIM se non altro per la copertura e per l'edge che è onnipresente anche dove umts e lte non arrivano come all'interno di edifici (piani bassi, mura spesse ecc).
Se si guarda solo il portafoglio ovviamente la TRE stravince. Ma il solo portafoglio non può essere un criterio. Sarebbe come comprare il salame scaduto perchè costa la metá. Ovviamente nessuno compra il salame marcio perchè costa poco. Ci sono altri parametri di scelta.
Ok adesso me ne vado in spiaggia a coccolare Piedino. Lascio tutti gli aggeggi elettronici a casa e vado.



Thanks:
Likes: 


Rispondi Citando