Soddisfazione clienti H3G: esprimete il vostro parere!
Thanks Thanks:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Esprimi il tuo gradimento da cliente H3G

Partecipanti
71. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 3

    8 11.27%
  • 4

    7 9.86%
  • 5

    8 11.27%
  • 6

    7 9.86%
  • 7

    7 9.86%
  • 8

    17 23.94%
  • 9

    9 12.68%
  • 10

    8 11.27%
Risultati da 1 a 10 di 74

Soddisfazione clienti H3G: esprimete il vostro parere!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    Non posso che dargli almeno 8 nonostante i molti problemi che crea. Chiamo gratis da anni

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    26

    Predefinito

    In famiglia abbiamo tre da quando è arrivata in italia e non abbiamo mai avuto un problema,però il 133 è davvero penoso...è da lunedì che aspetto una chiamata per farmi attivare una scegli20...e da ieri sera ad oggi ho telefonato già tre volte....
    Se non fosse per questo e per il fatto che chi non ha un abbonamento il 133 lo paga,gli darei un bel 9

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social