Soddisfazione clienti H3G: esprimete il vostro parere! - Pagina 5
Thanks Thanks:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Esprimi il tuo gradimento da cliente H3G

Partecipanti
71. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 3

    8 11.27%
  • 4

    7 9.86%
  • 5

    8 11.27%
  • 6

    7 9.86%
  • 7

    7 9.86%
  • 8

    17 23.94%
  • 9

    9 12.68%
  • 10

    8 11.27%
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 74

Soddisfazione clienti H3G: esprimete il vostro parere!

  1. #41
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scarabeo Visualizza Messaggio
    La Media aritmetica attuale, relativa al GRADIMENTO SUL SERVIZIO ASSISTENZA CLIENTI è pari a:

    4,90 / 10
    sonora insufficienza quindi... che se lasciata votare solo dai 2 e 3 stelle* tocca voti da ultimo della classe

    (* tanto per capire il "valore" di quel che viene offerto ai bassospendenti... in un circolo vizioso in cui i servizi di 3 e la volontà di spendere del cliente andranno sempre peggio a discapito l'uno dell'altro imho)

  2. #42
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Considerando che alla media dei 4,90 c'è da aggiungere un 2 e uno 0...più tutti i precedenti commenti negativi da tramutarsi in Voto effettivo...direi che la insufficienza è non sonora, di più.....
    scarabeo, Mondo3 Staff

  3. #43
    Partecipante Super L'avatar di Idpei
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Tariffe abbonamento 8
    Tariffe ricaricabile 10
    Condizioni generali di contratto 0
    Copertura 5
    Servizio clienti 6
    Audio 9
    Servizi (conferenza, trasferimento, mnp interne ecc) 0

    Voto finale 6

    Sarebbe carino farenlo stesso sondaggio per tutti i gestori per capire come i clienti percepiscono i vari gestori.

    Qualche mese fa son passato da 3 a Vodafone Business a causa della mancanza di copertura nel nuovo ufficio di tre e di TIM.
    a distanza di qualche mese:
    Tariffe abbonamento business 8
    Tariffe ricaricabile consumer 5
    Condizioni generali di contratto business 5
    Copertura 8,5
    Servizio clienti business 10
    Audio 8
    Servizi vari (conferenze, mnp interne trasferimenti ecc) 10
    Ultima modifica di Idpei; 08/08/2011 alle 07:25
    Istituto Diagnostico Patologie Edilizie ed Impiantistiche
    Apple addicted

  4. #44
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Tariffe 9
    Copertura 5 (indoor pessima! Sono SEMPRE in roaming Tim, a Jesolo addirittura a volte mi prende le reti della Croazia, sono da un mese a Pinzolo e per connettermi devo andare in comune a usare il wifi perché nonostante ci sia sempre una tacca non va, mentre a Brescia, dove abito, la ricezione outdoor è magnifica ma quando entro in casa vado in roaming Tim)
    Servizio clienti 4 (non risolvono mai niente)
    Servizi voce 5 (ogni 2x3 mi esce "errore chiamata", mancanza di deviazione chiamata e mancanza della possibilità di effertuare conferenze, e non è possibile effettuare chiamate con l'addebito)
    30/8/10 iPhone 4 Nero 16gb
    20/8/12 Galaxy S3 White 16gb

    393xxxx601 Top 800 dal 30 Luglio 2010

  5. #45

    Predefinito Io quoto

    In Italia ok, in Danimarca + + ok, specialmente con internet

  6. #46

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scarabeo Visualizza Messaggio
    Esprimete con un voto complessivo (ed una valutazione ) il vostro grado di gradimento per 3

    Io devo dire che tutto sommato mi ci trovo bene sia in termini di offerte che "prestazioni". Quindi per me è un esperienza positiva.

  7. #47
    Partecipante Logorroico L'avatar di saveriocrea
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Lastra a Signa, Firenze
    Messaggi
    2,320

    Predefinito

    un anno fa le avrei dato un 8, ma ultimamente non merita più di un 6 "politico", la nostra H3G. a Luglio ho letto che inizieranno ad irrobustire la rete esistente, e provvederanno anche ad un suo ampliamento... speriamo bene!
    Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
    Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
    LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax

  8. #48
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Conegliano (TV)
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Chiavetta in provincia di Treviso, Dati.Large (300 ore mese)

    Canone mensile: 9
    Consizioni di contratto, onestà e sincerità al momento della stipula contratto: 4 ("internet veloce senza limitazioni" falso! "non è garantito un minimo, ma comunque anche in caso di congestioni riesci a fare tutto" falso! il servizio è spesso inutilizzabile, manco aprire le emal o una pagina web)
    Copertura: 9
    Servizio: 3 (lentezza di banda che a volte impedisce di leggere le email, interruzioni del servizio, lentezza/disconnessioni/interruzzioni del servizio con maltempo)
    Assistenza clienti: 1 (incompetente o bugiarda? Quando si chiama negano ci sia una interruzione del servizio in atto e forniscono scuse e informazioni discordanti, palesemente false (che recandosi in un negozio 3 il dipendente dice non essere vere), fanno perdere tempo con procedure inutili)

    NOTA: quando c'è una interruzione del servizio potrebbero mandare un semplice sms alla chiavetta che avvisa del problema e delle tempistiche, invece di mandare decine di sms di pubblicità o di CinemaTre che non ho chiesto e che tra l'altro manca un cinema convenzionato nel raggio di 40km. Invece di spendere soldi con sto CinemaTre che nessuno ha chiesto e in pubblicità ingannevole (internet veloce... dicono), che investano per migliorare il servizio e formare gli addetti all'assistenza.

    Complessivamente il mio livello di soddifazione è sul 3/4, con frequenti inca**ature, scusate l'espressione. Se fossi coperto dall'ADSL non ci penserei due volte a cambiare.
    " Impossibile connettersi a Windows Live Hotmail. Assicurati di essere connesso a Internet e riprova"
    "Google Instant è disattivato a causa della lentezza della connessione. Premi Invio per avviare la ricerca"
    Che spettacolo questa Tre!


  9. #49
    Partecipante Mistico L'avatar di arocc2804
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Mancherebbe un opzione verso tutti per le chiamate... peccato!?!?!?

  10. #50
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Le insufficienze sbaglio o son salite di molto in percentuale?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social