Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scarabeo
La Media aritmetica attuale, relativa al GRADIMENTO SUL SERVIZIO ASSISTENZA CLIENTI è pari a:
4,90 / 10
sonora insufficienza quindi... che se lasciata votare solo dai 2 e 3 stelle* tocca voti da ultimo della classe :P
(* tanto per capire il "valore" di quel che viene offerto ai bassospendenti... in un circolo vizioso in cui i servizi di 3 e la volontà di spendere del cliente andranno sempre peggio a discapito l'uno dell'altro imho)
-
Considerando che alla media dei 4,90 c'è da aggiungere un 2 e uno 0...più tutti i precedenti commenti negativi da tramutarsi in Voto effettivo...direi che la insufficienza è non sonora, di più..... :(
-
Tariffe abbonamento 8
Tariffe ricaricabile 10
Condizioni generali di contratto 0
Copertura 5
Servizio clienti 6
Audio 9
Servizi (conferenza, trasferimento, mnp interne ecc) 0
Voto finale 6
Sarebbe carino farenlo stesso sondaggio per tutti i gestori per capire come i clienti percepiscono i vari gestori.
Qualche mese fa son passato da 3 a Vodafone Business a causa della mancanza di copertura nel nuovo ufficio di tre e di TIM.
a distanza di qualche mese:
Tariffe abbonamento business 8
Tariffe ricaricabile consumer 5
Condizioni generali di contratto business 5
Copertura 8,5
Servizio clienti business 10
Audio 8
Servizi vari (conferenze, mnp interne trasferimenti ecc) 10
-
Tariffe 9
Copertura 5 (indoor pessima! Sono SEMPRE in roaming Tim, a Jesolo addirittura a volte mi prende le reti della Croazia, sono da un mese a Pinzolo e per connettermi devo andare in comune a usare il wifi perché nonostante ci sia sempre una tacca non va, mentre a Brescia, dove abito, la ricezione outdoor è magnifica ma quando entro in casa vado in roaming Tim)
Servizio clienti 4 (non risolvono mai niente)
Servizi voce 5 (ogni 2x3 mi esce "errore chiamata", mancanza di deviazione chiamata e mancanza della possibilità di effertuare conferenze, e non è possibile effettuare chiamate con l'addebito)
-
Io quoto
In Italia ok, in Danimarca + + ok, specialmente con internet :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scarabeo
Esprimete con un voto complessivo (ed una valutazione ) il vostro grado di gradimento per 3
:)
Io devo dire che tutto sommato mi ci trovo bene sia in termini di offerte che "prestazioni". Quindi per me è un esperienza positiva.
-
un anno fa le avrei dato un 8, ma ultimamente non merita più di un 6 "politico", la nostra H3G. a Luglio ho letto che inizieranno ad irrobustire la rete esistente, e provvederanno anche ad un suo ampliamento... speriamo bene!
-
Chiavetta in provincia di Treviso, Dati.Large (300 ore mese)
Canone mensile: 9
Consizioni di contratto, onestà e sincerità al momento della stipula contratto: 4 ("internet veloce senza limitazioni" falso! "non è garantito un minimo, ma comunque anche in caso di congestioni riesci a fare tutto" falso! il servizio è spesso inutilizzabile, manco aprire le emal o una pagina web)
Copertura: 9
Servizio: 3 (lentezza di banda che a volte impedisce di leggere le email, interruzioni del servizio, lentezza/disconnessioni/interruzzioni del servizio con maltempo)
Assistenza clienti: 1 (incompetente o bugiarda? Quando si chiama negano ci sia una interruzione del servizio in atto e forniscono scuse e informazioni discordanti, palesemente false (che recandosi in un negozio 3 il dipendente dice non essere vere), fanno perdere tempo con procedure inutili)
NOTA: quando c'è una interruzione del servizio potrebbero mandare un semplice sms alla chiavetta che avvisa del problema e delle tempistiche, invece di mandare decine di sms di pubblicità o di CinemaTre che non ho chiesto e che tra l'altro manca un cinema convenzionato nel raggio di 40km. Invece di spendere soldi con sto CinemaTre che nessuno ha chiesto e in pubblicità ingannevole (internet veloce... dicono), che investano per migliorare il servizio e formare gli addetti all'assistenza.
Complessivamente il mio livello di soddifazione è sul 3/4, con frequenti inca**ature, scusate l'espressione. Se fossi coperto dall'ADSL non ci penserei due volte a cambiare.
-
Mancherebbe un opzione verso tutti per le chiamate... peccato!?!?!?
-
Le insufficienze sbaglio o son salite di molto in percentuale?