Qno si prende la briga di fare la media dei voti per il call center? Mi ricorda il 3 di Madalina![]()
Qno si prende la briga di fare la media dei voti per il call center? Mi ricorda il 3 di Madalina![]()
Beh... il call center è il talone d'Achille di 3 Italia...Originariamente Scritto da AndreA:582204
Amici vitia si feras, facis tua...
La Media aritmetica attuale, relativa al GRADIMENTO SUL SERVIZIO ASSISTENZA CLIENTI è pari a:
4,90 / 10
Purtroppo molti utenti si limitavano ad esprimere l'insoddisfazione, pertanto, vi PREGHIAMO di modificare il vostro messaggio (ove consentito) e di scrivere il vostro voto.
Gli utenti che non fossero autorizzati a modificare i propri messaggi mi scrivano in privato il loro voto e provvederò io entro poche ore a modificarlo.
scarabeo, Mondo3 Staff
sonora insufficienza quindi... che se lasciata votare solo dai 2 e 3 stelle* tocca voti da ultimo della classe
(* tanto per capire il "valore" di quel che viene offerto ai bassospendenti... in un circolo vizioso in cui i servizi di 3 e la volontà di spendere del cliente andranno sempre peggio a discapito l'uno dell'altro imho)
Scarabeo,riesci a fare la stessa media per quel che riguarda la copertura?
Copertura: 5 (inaccettabile che si continui a privllegiare sempre e solo una parte del paese e l'altra venga tagliata fuori, persino con le clausole tariffarie vessatorie sull roaming nazionale; a tal proposito, basterebbe solo rammentare l'infelice sortita di qualche "papavero" di H3G, citata - se non ricordo male - dal Sire: "Se un cliente Tre è perennemente in roaming con Tim, sarebbe meglio se fosse loro cliente")
Assistenza clienti: 0 (intendendo con ciò non solo l'impreparazione e l'inadeguatezza del personale preposto all'assistenza dedicata - a caro prezzo - ai cosiddetti "plebei" ma anche la cavillosità e la tempistica di quella preposta ai reclami con i tradizionali supporti cartacei; per non parlare dell'area clienti web, perennemente in sofferenza)
Con queste premesse, il resto conta poco e va a farsi benedire qualsiasi altra mossa commerciale che cerchi maldestramente di coprire le magagne su cui dovrebbe concentrarsi qualsiasi gestore degno di questo nome, se vuole davvero evolversi.
Ed il fatto, come rammenta il caro Massimo, che H3G continui ad essere prima nella poco lusinghiera classifica dei contenziosi, specie se in proporzione al numero di clienti, la dice assai lunga.
Ciò significa, in poche parole, che è il management ad essere responsabile (o irresponsabile, a seconda dei punti di vista) di tutte le scelte aziendali, con le inevitabili ricadute sulla clientela.
Quindi, meno parole e più fatti.
Grazie.
Sono un cliente 3 dal 2004, I miei voti:
7 per le tariffe voce,
8 per le tariffe dati,
8 per le innovazioni commerciali
5 per la copertura che quando non c'è impedisce di usare il web rendendo inutili le tariffe ottime,
2 per l'assistenza clienti che oltre ad essere a pagamento nemmeno risolve i problemi, ho avuto piú di qualche problema (disattivazioni di linea, addebiti non dovuti, ricariche effettuate che non risultavano) tutte le volte parlando col 133 a pagamento la risposta era: deve inviare un fax e aspettare che la chiamino, sono passati mesi senza poter far niente.
Rimango con 3 solo per le tariffe.
Voto totale : 6
Ultima modifica di maus74; 06/08/2011 alle 12:18
Considerando che alla media dei 4,90 c'è da aggiungere un 2 e uno 0...più tutti i precedenti commenti negativi da tramutarsi in Voto effettivo...direi che la insufficienza è non sonora, di più.....![]()
scarabeo, Mondo3 Staff