Citazione Originariamente Scritto da zodiac Visualizza Messaggio
in contraddittorio con quello che la stessa Antitrust ha fatto per alcune persone che conosco per le quali ha disposto la riattivazione del servizio, queste persone infatti avevano SOLO fatto la segnalazione all'Antitrust e nessun altro modulo, per vedersi riattivato dopo poco piu' di un mese il servizio.


Cmq l'Antitrust non riattiva niente, ne' delibera per singoli utenti. Ci tengo a specificarlo perché non vorrei fosse scambiato per una causa-effetto che non ha riscontri se non nella tempestività arbitraria del gestore nei confronti del singolo cliente.

Dico questo perché per i problemi in ambito TLC, a meno di condotte scorrette (che a quanto pare l'Antitrust non ravvisa), l'unica competenza è AGCOM. Sia per il prosieguo di eventuali arbitrati, sia per segnalazioni ben precise (Modulo D).

IT

Cmq IMHO come clienti sbagliamo focus, la pressione maggiore è quella del problema in se' e di per se': non nascondo personalmente che a fine comodato una delle ragioni per cui cambierò gestore è proprio l'assenza di questo servizio (che tra l'altro era attivo sul numero provvisorio lo scorso ottobre 2009...). Spesso sono senza copertura/batteria/roaming e il non poter trasferire le chiamate è un grosso problema: scrivessimo semplicemente questo a 3 forse, per paradosso, colpiremmo più a segno...