Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
ma come sei pigro. UG + GU5 e se non risolvi GU14. Il fastidio ti sarà anche lautamente ricompensato. Il servizio è stato sospeso dal 3 ottobre 2007 senza darne comunicazione all'utenza come previsto dal Codice delle Comunicazioni e dalla delibera Agcom 179/03/CSP
Io non sono per niente pigro invece, ma sto aspettando da marzo un intervento dell'Anitrust che come diceva qualcuno sarebbe intervenuto dopo 30 giorni.
Continuo a chiamarli e sollecitarli e questi continuano a dire di pazientare....ma fino a quando ???
Ho anche già avuto un incontro con il Corecom e, poichè fallito come al solito, proseguito con modulo GU14 due mesi fa....

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
all'agcom, devi inviarla, non all'antithrust, forse è per quello che non proseguono.
Mi è sempre stato detto di inoltrarlo anche all'Antitrust poichè è pratica commerciale scorretta da parte dell'operatore, infatti a qualcuno è stata riattivata grazie all'intervento dell'Antitrust.
Ma ho fatto anche già ricorso al Corecom con UG, ora con GU14.