Dopo le 23 a me non perde un colpo![]()
Ecco... un intervento di 3 Italia sarebbe gradito...
Amici vitia si feras, facis tua...
Dopo le 23 a me non perde un colpo![]()
Sicuramente gli applicativi di android hanno dato un colpo severo, 3 o 4 anni fà non cèrano, ma come mai gli stessi applicativi o simili per gli altri operatori non danno nessun problema?? E' anche vero che per android per esempio per tim non esiste nessun applicativo se non sbaglio.
Io noto solo una cosa, sono una persona abbastanza accorta nell'uso delle tariffe e delle opzioni... talmente accorto che ieri ho sforato le soglie della Naviga3 ed ho pagato circa 2 € perchè non riuscivo ad accedere al portale e verificare a che punto fossi... Non vado oltre con il commento. L'aggiormamento che è stato fatto sarà più bello esteticamente ma se per poter vedere le mie soglie devo pregare tutti i santi in cielo c'è qualcosa che non va!
Non la trovo sull'android market dove sarebbe??
Io ho trovato solo tim credito qualcosa che non fa altro che collegarsi alla pagina del 119 mobile, ovvero la pagina simile all'area clienti mobile della 3 da cellulare.
online si trova traccia di qualche app (ma io uso Android con Wind e non mi sono posto il problema)
Credito 3 - Android
Widget 3 Italia - Android app on AppBrain
immagino ci sia dell'altro
Avete anche voi questo problema se volete esaminare le soglie?
So giorni che esce questo problema.La sessione è scaduta, è necessario effettuare un nuovo Login.
Clicca qui per accedere all'Area Clienti 133
Clicca qui per accedere all'Area Clienti 139
Tre, se la conosci la eviti:
http://www.speedtest.net/result/1552574206.png
Mi capita esattamente la stessa cosa da circa una settimana.
Quindi niente statistiche e dettagli di traffico, niente valore soglie.
Consultando le soglie dal 4030 , sembra che quelle di Superinternet siano aggiornate, mentre la mia autoricarica ( piano Super 7 ) è ferma ai valori dell' 11 luglio.