Succede spesso al lunedì.Chissa perchè!
Stamattina è riapparso il seguente messaggio...
L'Area Clienti non è al momento disponibile, stiamo lavorando per arricchirla di nuovi contenuti e servizi.
![]()
Succede spesso al lunedì.Chissa perchè!
l' ultima volta che non andava era il 21, 4 giorni fa...
si ma è lenta come il cucco....![]()
si, adesso va abbastanza bene
soglie Super 10 ferme al 22/01/10![]()
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
A seguito di una mia segnalazione per malfunzionamento e conseguente inaccessibilità dell'Area Clienti via web, mi è stata cambiata a mia insaputa la password di accesso.
Mi chiedo: è una cosa normale? Devo lasciar correre?
vi compaiono le soglie per l' autoricarica ?