Non mi vorrei sbagliare ma credo di non aver ancora ricevuto l'autoricarica maturata ad Agosto... possibile?
Non mi vorrei sbagliare ma credo di non aver ancora ricevuto l'autoricarica maturata ad Agosto... possibile?
La situazione si è sbloccata. Nel dettaglio del traffico ricevuto sono comparse alcune chiamate e sms dei giorni 16 e 18 Settembre.![]()
anche a me mancano le chiamate ricevute in quei giorni, come hai fatto per farle comparire ?
ok, speriamo bene, in sti giorni ne succedono.... prima l' area clienti che non andava per giorni poi ho avuto problemi con un opzione e ancora non si e' risolto e ora questa
anche a me mancano nel dettaglio del traffico in entrata i giorni 16 e 18 che secondo me ormai verranno conteggiati nel mese di ottobre com'è successo per alcuni giorni di luglio conteggiati ad agosto
in effetti ho visto che c'è un disservizio a livello globale su credito residuo, portale 133 e 139 ma ancora non c'è una data definitiva di chiusura...
Domani vedo se riesco a sapere qualcosa in più![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile