Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
Intanto ricordo che Tim aggiorna le soglie traffico NON in tempo reale e se hai un abbonamento FORSE ogni 20 gg puoi sapere cosa hai consumato e dico forse infatti l'IVR non è MAI aggiornato!

L'unica e la più grande colpa di 3 è quella della cattiva comunicazione, perchè avrebbe potuto avvertire i clienti!

Ma i lavori per migliorare la rete si DEVONO FARE per dare un servizio migliore, per esempio avere attivazioni di opzioni più veloci.......con Voda e Tim per attivare qualcosa devi aspettare un bel pò mentre con 3 è quasi istantaneo, e con questi aggiornamenti le attivazioni, soglie, ecc..... saranno quasi in tempo reale NON è UN BEL MIGLIORAMENTO???

Per fare un esempio.....E allora quando vi chiudono una strada per rifare l'asfalto che fate?????Sparate al sindaco??Però dopo avete l'asfalto nuovo!!!!!!

Poi non parliamo di Wind che fino a qualche giorno fa NON PERMETTEVA DI VEDERE QUANTI MINUTI DELLE SOGLIE DELL'ABBONAMENTO AVEVI CONSUMATO!
E di TIM che ha le soglie MAI aggiornate!

Questo lamentarsi continuo mi da un fastidio!!!
Parli sempre delle soglie/attivazioni in riferimento alle opzioni e non del credito come detto. Di quello mi lamento, con Tre! E cosa c'entrano i lavori urbani con il mondo delle telecomunicazioni? Comparazione molto valida... (anche se di solito si trovano indicazioni in giallo sulle deviazioni... ma è ben altro)
P.S.: A seconda dei livelli di sicurezza di un servizio si lavora su un sistema copia che non sostituirà il precedente fino a test positivo ed entrata in funzionamento. La 3 non ha migliorato il servizio con questa politica di upgrade: ha rivelato la sua incapacità nella gestione evolutiva dei propri sistemi...