3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 1218

3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Intanto ricordo che Tim aggiorna le soglie traffico NON in tempo reale e se hai un abbonamento FORSE ogni 20 gg puoi sapere cosa hai consumato e dico forse infatti l'IVR non è MAI aggiornato!

    L'unica e la più grande colpa di 3 è quella della cattiva comunicazione, perchè avrebbe potuto avvertire i clienti!

    Ma i lavori per migliorare la rete si DEVONO FARE per dare un servizio migliore, per esempio avere attivazioni di opzioni più veloci.......con Voda e Tim per attivare qualcosa devi aspettare un bel pò mentre con 3 è quasi istantaneo, e con questi aggiornamenti le attivazioni, soglie, ecc..... saranno quasi in tempo reale NON è UN BEL MIGLIORAMENTO???

    Per fare un esempio.....E allora quando vi chiudono una strada per rifare l'asfalto che fate?????Sparate al sindaco??Però dopo avete l'asfalto nuovo!!!!!!

    Poi non parliamo di Wind che fino a qualche giorno fa NON PERMETTEVA DI VEDERE QUANTI MINUTI DELLE SOGLIE DELL'ABBONAMENTO AVEVI CONSUMATO!
    E di TIM che ha le soglie MAI aggiornate!

    Questo lamentarsi continuo mi da un fastidio!!!
    Parli sempre delle soglie/attivazioni in riferimento alle opzioni e non del credito come detto. Di quello mi lamento, con Tre! E cosa c'entrano i lavori urbani con il mondo delle telecomunicazioni? Comparazione molto valida... (anche se di solito si trovano indicazioni in giallo sulle deviazioni... ma è ben altro)
    P.S.: A seconda dei livelli di sicurezza di un servizio si lavora su un sistema copia che non sostituirà il precedente fino a test positivo ed entrata in funzionamento. La 3 non ha migliorato il servizio con questa politica di upgrade: ha rivelato la sua incapacità nella gestione evolutiva dei propri sistemi...

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da stoker65536 Visualizza Messaggio
    P.S.: A seconda dei livelli di sicurezza di un servizio si lavora su un sistema copia che non sostituirà il precedente fino a test positivo ed entrata in funzionamento.
    Forse NON hai idea dei costi e tempi e dimensioni del sistema!
    Le scelte di business si basano anche sui costi!

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Forse NON hai idea dei costi e tempi e dimensioni del sistema!
    Le scelte di business si basano anche sui costi!
    E' proprio perché ho idea delle dimensioni del sistema che ne parlo. Per copia non intendo dei dati... ma dell'ambiente e dei programmi. Di dati ne bastano pochi: i test sulle prestazioni vengono dopo...
    Ho lavorati nei sistemi di Telecom Italia (non TIM): e ti assicuro che si può fare! Se l'azienda non ha il patrimonio per gestire bene un aggiornamento... non lo fa! La Tre si è permessa di fare come gli pare senza avvertire nessuno: non è grave... di più!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social