Citazione Originariamente Scritto da clsbn Visualizza Messaggio
E io invece sono un sistemista unix (si lo so non è bello, lasciatemelo passare solo per questa volta ), e con questi problemi mi ci imbatto talvolta e ti assicuro che non è per niente bello. Non voglio sminuire il tuo lavoro ma se oggi il tuo programma non funziona, avrai tutta la tranquillità necessaria per testarlo e quando sarai certo lo metterai in produzione. Se un blackout ti blocca la sala macchine purtroppo non ci sono beta tester che ti vengono in soccorso.
Certo le soluzioni per evitare tali problematiche sono tante ma nessuna potrà essere perfetta e allo stesso tempo economica.
Poi che alla base ci siano anche degli errori di progettazione può anche darsi, e che un disservizio è sempre un disservizio non ci piove... Ma come detto poc'anzi se qualcuno ha subito perdite ha il diritto di richiedere un risarcimento. E sinceramente non guardare le soglie ogni 20 secondi non mi sembra una perdita.

Non sono comunque 20 secondi ....è da domenica che è quasi sempre non disponibile...
Il problema non è tanto il sito, quanto il fatto che anche il 4330 voce non va....
Io mi chiedo solamente una cosa: che ci vuole a sostituire la frase "L'area Clienti 133 non è momentaneamente disponibile" con una dicitura più rispettosa per il cliente del tipo: "L'area Clienti 133 non è disponibile fino al giorno xx a causa di problemi di aggiornamento".

Concorderai con me che con gli altri gestori questi disservizi , o meglio blackout così lunghi (sia il sito web sia la fonia voce) rararamente capitano....