3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]
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3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]

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  1. #1
    Partecipante Magico
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    Questa mattina sono riuscito - incredibilmente - ad entrare nell'area clienti e a consultare il dettaglio del traffico, nonostante la lentezza di caricamento delle pagine relative. Attualmente l'area clienti è inaccessibile sia da cellulare che da web. Il 4330, per il momento, mi comuncia l'ammontare del credito residuo, ma non quello delle soglie. Ieri, invece, è rimasto tutto bloccato per molte ore. H3G dovrebbe vergognarsi a fornire un servizio del genere.

  2. #2
    Partecipante DOC
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    Ma tutti questi disservizi non sono materia di authority varie ?
    ma quanti "pesci" in buona fede avranno abboccato (me compreso) ?
    perchè siamo chiari se uno dice che il sito non funziona come non funziona per lui non funziona per tutti gli altri abbonati ?
    e allora o siamo in 3 o 4 in tutta Italia oppure il disservizio sta interessando qualche migliaio di cittadini
    il fatto che nessun ente di controllo e/o vigilanza si prenda carico di queste situazioni io lo trovo sconcertante
    ma cosa ci stanno a fare ????

    ciao

  3. #3
    Partecipante Semplice
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    E' semplicemente SCANDALOSO.
    I loro aggiornamenti se li fanno senza creare disturbo a migliaia di abbonati.
    Ma stiamo scherzando? In 7 anni con TIM, mai e sottolineo MAI, un problema di questo tipo.
    Io attualmente 11:57 del 29/07/2009 non riesco a vedere le mie soglie nè chiamando il 4334 nè consultando l'area clienti.
    Sono IMBARAZZANTI.

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP
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    Ore 12:00, ma che concetto temporale hanno del " ... piu' tardi ... " ???
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

  5. #5
    Partecipante DOC
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    Citazione Originariamente Scritto da jan267 Visualizza Messaggio
    E' semplicemente SCANDALOSO.
    I loro aggiornamenti se li fanno senza creare disturbo a migliaia di abbonati.
    Ma stiamo scherzando? In 7 anni con TIM, mai e sottolineo MAI, un problema di questo tipo.
    Io attualmente 11:57 del 29/07/2009 non riesco a vedere le mie soglie nè chiamando il 4334 nè consultando l'area clienti.
    Sono IMBARAZZANTI.
    mi chiedo se non ci siano appligli contrattuali per poter recedere senza dovergli dare i soldi comunque
    auspicabile sarebbe l'intervento di qualche associazione consumatori, garante o authority telecomunicazioni
    ma possibile che in questo paese i consumatori abbiano solo doveri ???
    in un servizio con delle soglie come è possibile pensare di non dare uno strumento efficiente ed attendibile per controllare lo stato dei consumi ??
    questi non si chiamano abbonamenti ... sono oboli
    fossero almeno per i poveri ...

  6. #6
    Partecipante Semplice
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    Citazione Originariamente Scritto da CoppaAmericaTP Visualizza Messaggio
    Ore 12:00, ma che concetto temporale hanno del " ... piu' tardi ... " ???
    un concetto moooolto strano!...

    Citazione Originariamente Scritto da beppe61 Visualizza Messaggio
    mi chiedo se non ci siano appligli contrattuali per poter recedere senza dovergli dare i soldi comunque
    auspicabile sarebbe l'intervento di qualche associazione consumatori, garante o authority telecomunicazioni
    ma possibile che in questo paese i consumatori abbiano solo doveri ???
    in un servizio con delle soglie come è possibile pensare di non dare uno strumento efficiente ed attendibile per controllare lo stato dei consumi ??
    questi non si chiamano abbonamenti ... sono oboli
    fossero almeno per i poveri ...
    il vero problema, è che la gente lavora e non può perdere tempo con associazioni per i consumatori ecc, è su questo che quelle aziende ci marciano. nessuno andrà a dire niente perchè nessuno ha tempo di farlo.
    scandaloso.

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
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    Citazione Originariamente Scritto da jan267 Visualizza Messaggio
    il vero problema, è che la gente lavora e non può perdere tempo con associazioni per i consumatori ecc, è su questo che quelle aziende ci marciano. nessuno andrà a dire niente perchè nessuno ha tempo di farlo.
    Nella malaugarata ipotesi che qualcuno ti affrontasse con un coltello o un'arma da fuoco per rapinarti, dubito fortemente che tu decida di non sporgere denuncia alle autorità perché "non hai tempo da perdere"...
    Se nessuno è disposto a "perdere tempo" per denunciare gli abusi, è perfettamente inutile anche lamentarsi.

  8. #8
    Partecipante Galattico
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    Citazione Originariamente Scritto da beppe61 Visualizza Messaggio
    mi chiedo se non ci siano appligli contrattuali per poter recedere senza dovergli dare i soldi comunque
    auspicabile sarebbe l'intervento di qualche associazione consumatori, garante o authority telecomunicazioni
    ma possibile che in questo paese i consumatori abbiano solo doveri ???
    in un servizio con delle soglie come è possibile pensare di non dare uno strumento efficiente ed attendibile per controllare lo stato dei consumi ??
    questi non si chiamano abbonamenti ... sono oboli
    fossero almeno per i poveri ...

    stiamo parlando dell'aera clienti, un servizio aggiuntivo, non esageriamo.
    puoi telefonare e sapere il tuo credito dal 4330, quindi il servizio di base lo hai. questo non toglie che è una grave mancanza

  9. #9
    Partecipante Semplice
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    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    stiamo parlando dell'aera clienti, un servizio aggiuntivo, non esageriamo.
    puoi telefonare e sapere il tuo credito dal 4330, quindi il servizio di base lo hai. questo non toglie che è una grave mancanza
    no caro!! io ho un abbonamento e quando chiamo il 4330 mi dice di chiamare il 4334 e quando chiamo il 4334 c'è una dolcissima vocina che cortesemente mi dice: "il servizio non è momentaneamente disponibile".
    MOMENTANEAMENTE equivale a dire più di 24 ore.
    e tu vieni a dire "non esageriamo" ?...
    mah.

  10. #10
    Partecipante Galattico
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    Citazione Originariamente Scritto da jan267 Visualizza Messaggio
    no caro!! io ho un abbonamento e quando chiamo il 4330 mi dice di chiamare il 4334 e quando chiamo il 4334 c'è una dolcissima vocina che cortesemente mi dice: "il servizio non è momentaneamente disponibile".
    MOMENTANEAMENTE equivale a dire più di 24 ore.
    e tu vieni a dire "non esageriamo" ?...
    mah.

    io dicevo dell'aerea clienti sul web....leggi

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