Ciao a tutti il servizio telefonico info soglie ha funzionato questa mattina!
Mentre ancora restano problemi con area clineti sul web.
Saluti a tutti.
Ciao a tutti il servizio telefonico info soglie ha funzionato questa mattina!
Mentre ancora restano problemi con area clineti sul web.
Saluti a tutti.
3 compagnia di m......., sappiamo che leggete questo forum. Ed allora che c.... state facendo???? Inserisco il numero, la pwd e clicco su "conferma" e ...... NON SUCCEDE UN C...ZO DI NIENTE !!!!!!!
Mi fate veramente schifo !!!!!!!
ore 10:07
Nokia 6630 con Super-TuaPiu'
Rettifico: adesso compare questo
Nokia 6630 con Super-TuaPiu'
scusa non sono un moderatore però ti vorrei ricordare che questo è un forum pubblico quindi anche se sei arrabbiato ti inviterei ad evitare di scrivere messaggi del genere che non servono a nulla. ad esempio invece di: Non succede un c...zo di niente potresti limitarti a dire non succede nulla non va![]()
Mi spiace per chi si fa abbindolare dalle politiche commerciali della Tre (vedi iPhone e telefoni sottocosto) ma la sostanza è, purtroppo, questa: scarna e sconcertante (come dimostrano i reiterati disservizi dell'area clienti, le risposte incongruenti o "ad mentulam canem"del pessimo Servizio Clienti, la rete che ancora non copre ancora tutto il paese, i sistemi informatici che fanno acqua da tutte le parti, ecc. ecc. ecc.) per un'azienda che ambisce a porsi come degna concorrente di Tim e Vodafogne.
![]()