Io incomincio a pensare invece che la tre sta risanando le proprie casse sperando che molti polli sforano le soglie e recuperano un po di debiti !!!
A te va l info soglie sul sito ?
Io incomincio a pensare invece che la tre sta risanando le proprie casse sperando che molti polli sforano le soglie e recuperano un po di debiti !!!
se uno riuscisse a capire quanto è la penale ...
non è mica facilissimo ...
devo prendermi il weekend per leggermi il contratto
forse avrei anche dovuto farlo prima di firmare
o meglio sarebbe aspettare che un mercato maturi per poi acquistare
mi sa che sto internet mobile non è ancora maturo
troppi disservizi ... una sorta di infantilismo
se io sforo le 100 ore loro mi fanno pagare l extra supersalato ok ??? se io invece non arrivo a consumare le mie 100 ore pagando regolarmente tutti i mesi .... per colpa loro perche io sono 3 giorni che non riesco a sapere quante ore mi sono rimaste da consumare ...loro a me ridanno indietro i soldi per le ore non consumate perche' non so quante ore ho ancora a disposizione ??? grazie
L'area clienti del sito Tre è momentaneamente non disponibile.
Stiamo lavorando per migliorarla ed arricchirla con nuovi servizi.
Ti invitiamo a riprovare più tardi.
fino a che ora devo aspettare? se supereo le 100 ore a disposizione chi mi rimborsa del disservizio che ce da 3 giorni ??? grazie![]()
Se pensi questo, sei completamente fuori strada.
Avresti fatto meglio ad informarti prima di sottoscrivere il contratto e, soprattutto, a leggerlo: non ci s'imbarca in impegni a scadenza medio-lunga (abbonamenti, rate o mutui che dir si voglia) senza un briciolo di consapevolezza.![]()
purtroppo penso sempre che una societa come la TRE fosse una societa' di serie A e non di serie c quindi mi fido cecamente... sbaglio? ora inizio a capirlo ... ma il rispetto dei clienti deve stare al primo posto perche' poi li perdono strada facendo e come e' successo alla telecom poi capitera' anche a loro... poca serieta' purtroppo siamo in italia dove ce chi ruba e frega il prossimo e dove nessuno li controlla e non gli mette i freni a certi delinquenti !