ora pare andare tutto, ho attivato la naviga3 in pochi secondi..
non vi ammassate tutti che sennò si inceppa di nuovo! :D
Visualizzazione Stampabile
ora pare andare tutto, ho attivato la naviga3 in pochi secondi..
non vi ammassate tutti che sennò si inceppa di nuovo! :D
Mi sono iscritto al Forum da pochissimo. Innanzitutto mando un super saluto a tutti, io scrivo da Brescia. Sono cliente Tre da 5 anni e devo dire che il disservizio degli ultimi giorni non lo avevo mai visto. Speriamo che non si ripeta di nuovo. In ogni caso adesso sembra essere tornato tutto ok, ... o quasi. Ancora non riesco a visualizzare il traffico. Sono però riuscito ad attivare naviga3. Attendo l'SMS di conferma....incrociamo le dita.
Non va un bel niente!
E' vero che visualizza le soglie, ma il totale non è veritiero....se ci fate caso quando aggiornate la pagina l'ora cambia correttamente ma il totale traffico dati rimane sempre lo stesso.
Stessa cosa vale per me... anche io abito a roma (nord-ovest) e non funziona ancora un bel niente; altra cosa tutt'altro che di poco conto è che si naviga malissimo quasi in tutto il giorno.. anche se ho segnale pieno!!:cry:
Appena arriva l'adsl sta maledetta chiavetta la brucio e butto i suoi resti in fondo al Tevere. Nel frattempo provvederò ad allontanare tutti quelli che conosco da quest'azienda di incompetenti.
H3G, se la conosci, la eviti! :ranting:
Sono appena entrato nell'area clienti 133 e ho controllato la mia richiesta di attivazione Naviga3.C'è Scritto "Modifica in corso". Forse ci siamo. Si sonno svegliati dal "Letargo Estivo" ? ah quasi dimenticavo. Udite udite, sono perfino riuscito a modificare alcuni dati del mio profilo dell'area clienti 133, nonchè la password di accesso. Miracolo!
Finalmente da mezzanotte rifunziona anche a me, spero che non ricapiti una roba del genere in futuro..ma sono scettico. Chi navighera' vedra'. :rolleyes:
bye...
Attualmente riesco a vedere le soglie e ovviamente il credito, ma ancora niente rigurado il traffico effettuato, che non è un particolare da trascurare, x il semplice fatto che se ti è stato addebitato qualcosa ancora non lo possiamo verificare.:angry:
Io da ieri sera riesco ad entrare nell'area 133 con il telefono ma visualizzo solo il credito residuo, non riesco ad entrare in nessuna voce 'operativa' o 'informativa' del menu :thumbdown
A me nell'area clienti funziona tutto escluso il dettaglio chiamate
per funzionare funziona...a singhiozzo ma funziona..se tipo voglio il dettaglio del traffico ultima settimana non si puo' vedere...e guarda caso, mi han rubato 20 euro con la storia della naviga 3 che non si è riattivata automaticamente come sms indicava...oltretutto che manco potevo guardaci....
maledetti!!
Causa di forza maggiore? a me pare che non ci sia + tanto di casuale..ogni anno ne succede una catastrofica.....ci sarà si un motivo..
anche a me nell'area clienti funziona tutto escluso il dettaglio chiamate di qualsiasi periodo entro i sei mesi
Oggi la situazione è questa:
da terminale non riesco ad accedere
da pc accedo (anche io a singhiozzo) e vedo tutto quello che mi interessa, non ho provato a vedere il traffico affettuato.
Almeno mi è arrivata ieri l'autoricarica...
ora finalmente sembra funzionare tutto bene...
sia da terminale..che da web..
dopo una settimana posso controllare il credito!
su una usim ho 2 euro in meno:blink:
bella sorpresa h3g