3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale] - Pagina 41
Thanks Thanks:  0
Pagina 41 di 122 PrimaPrima ... 313738394041424344455191 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 1218

3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]

  1. #401
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Appunto. Hai perfettamente ragione. I due call center funzionano dalle 10 alle 14, domattina provvedo ad informare entrambi. E a spedire fax con su scritto solo: VER-GO-GNA.

  2. #402
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    e ora mi da password errata, waw!

  3. #403

  4. #404

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    in effetti che bizzarri questi clienti... non funziona una cosa e manco accettano la realtà
    Non funziona è vero ma lamentarsi o mandare fax con scritto vergogna serve a qualcosa? no non credo proprio anzi prevedo un massiccio aumento dell'uso dei caminetti questo inverno...

    Pensate che la gente si diverta a non far funzionare le cose o che addirittura ci sia un complotto per impedirvi di vedere le soglie (STRALOL) è vero lavoro per h3g e vi assicuro che la gente sta provando di tutto per far tornare le cose a posto ma a quanto pare non è così semplice come voi crediate .

    visto che qua ci sono tanti esperti provateci voi

    P.S. per quello a cui piacerebbe lavorare per h3g ho un consiglio: stanne alla larga

  5. #405
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da manuel10 Visualizza Messaggio
    Non funziona è vero ma lamentarsi o mandare fax con scritto vergogna serve a qualcosa? no non credo proprio anzi prevedo un massiccio aumento dell'uso dei caminetti questo inverno...

    Pensate che la gente si diverta a non far funzionare le cose o che addirittura ci sia un complotto per impedirvi di vedere le soglie (STRALOL) è vero lavoro per h3g e vi assicuro che la gente sta provando di tutto per far tornare le cose a posto ma a quanto pare non è così semplice come voi crediate .

    visto che qua ci sono tanti esperti provateci voi
    Hai fatto, inutilmente, di tutta un'erba un fascio IMHO.

    Perchè? Perchè in questo 3ad NON è emerso solo quel che dici, anzi replicando al sottoscritto vedrai che proprio io - già nei giorni scorsi - avevo stigmatizzato il "flooding" delle segnalazioni. Se non va, non va...

    ...e cmq, se guardi la base del forum, c'è più ragionevolezza di quanto non sia emerso da questa analisi. No? ;-)

  6. #406

    Predefinito

    ovviamente non mi riferivo a te, leggo il spesso forum e ho seguito lo sviluppo della situazione dalla scorsa settimana ma qua veramente ho letto cose allucinanti riguardo questo problema che appunto va avanti da una settimana e non da due come dice qualcuno (solita tendenza ad ingigantire le cose)

  7. #407
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di esatch
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da manuel10 Visualizza Messaggio
    ovviamente non mi riferivo a te, leggo il spesso forum e ho seguito lo sviluppo della situazione dalla scorsa settimana ma qua veramente ho letto cose allucinanti riguardo questo problema che appunto va avanti da una settimana e non da due come dice qualcuno (solita tendenza ad ingigantire le cose)
    errore, dimentichi la settimana ABBONDANTE (per usare un eufemismo) di fine giugno/inizio luglio...

  8. #408
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da esatch Visualizza Messaggio
    errore, dimentichi la settimana ABBONDANTE (per usare un eufemismo) di fine giugno/inizio luglio...
    Vabbè...dai portiamo pazienza, si vede che per qualcuno 1+1=3...

    PS. Lo storico ricariche sono almeno 15 giorni che non funziona: sfido chiunque a dimostare il contrario....
    Comunque almeno adesso le soglie sembrano essere tornate ok....e per lo meno funziona il 4330 voce...( anche il portale per ora va...)

    PS.n.2 Il thread è stato aperto, per la precisione, il 28-07 ed era stato segnalato che già da almeno il 26-07 si riscontravano problemi con l' Area Clienti 133...
    Ultima modifica di Max3; 03/08/2009 alle 20:24
    ...

  9. #409

    Predefinito

    rimangono i seguenti errori:

    4330: parziale autoricarica maturata e data da sistemare

    storico ricariche sul 133.it

  10. #410
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Tutto a posto tranne lo storico ricariche.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social