3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale] - Pagina 22
Thanks Thanks:  0
Pagina 22 di 122 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 1218

3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]

  1. #211
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CoppaAmericaTP Visualizza Messaggio
    3 compagnia di m......., sappiamo che leggete questo forum. Ed allora che c.... state facendo???? Inserisco il numero, la pwd e clicco su "conferma" e ...... NON SUCCEDE UN C...ZO DI NIENTE !!!!!!!

    Mi fate veramente schifo !!!!!!!

    ore 10:07

    scusa non sono un moderatore però ti vorrei ricordare che questo è un forum pubblico quindi anche se sei arrabbiato ti inviterei ad evitare di scrivere messaggi del genere che non servono a nulla. ad esempio invece di: Non succede un c...zo di niente potresti limitarti a dire non succede nulla non va

  2. #212
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    io riesco solo ad accedere, però non conosco nel il credito, poichè mi dice che non è disponibile, ne posso accedere nell'aerea info costi

  3. #213
    Partecipante Mistico L'avatar di gaetans
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Teramo
    Messaggi
    252

    Predefinito Voglio sapere quanto credito ho...

    ... possibile? a chi mi devo rivolgere? ma roba da matti.... il bello che c'è chi difende tre qui dentro, voi direte libero di andare altrove ma ho un contratto da rispettare e 140 euro non glili dò!!! ma arriverà aprile o se arriverà, spero mi chiamino per "scegli ancora 3" una pernacchia si dovra sentire in svizzera!!!!
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

  4. #214
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Trapani
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    scusa non sono un moderatore però ti vorrei ricordare che questo è un forum pubblico quindi anche se sei arrabbiato ti inviterei ad evitare di scrivere messaggi del genere che non servono a nulla. ad esempio invece di: Non succede un c...zo di niente potresti limitarti a dire non succede nulla non va
    Se ho ecceduto, me ne scuso pubblicamente con TUTTI. Non era mia intenzione offendere nessuno
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

  5. #215
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Non essendo possibile che siano così incapaci la spiegazione è: disservizi creati a fine mese apposta per prendere (secondo me illegalmente) soldi.

    Sicuramente negli altri paesi europei le cose vanno diversamente.

  6. #216
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CoppaAmericaTP Visualizza Messaggio
    Se ho ecceduto, me ne scuso pubblicamente con TUTTI. Non era mia intenzione offendere nessuno
    Non hai ecceduto, è TRE che eccede.... impunenmente, anzi, per assurdo ci guadagna pure a dare disservizi

  7. #217
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Questa mattina sono riuscito - incredibilmente - ad entrare nell'area clienti e a consultare il dettaglio del traffico, nonostante la lentezza di caricamento delle pagine relative. Adesso l'area clienti è inaccessibile sia da cellulare che da web. Il 4330, per il momento, mi comuncia l'ammontare del credito residuo, ma non quello delle soglie. Ieri è rimasto tutto bloccato per molte ore. H3G dovrebbe vergognarsi a fornire un servizio del genere.

  8. #218
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Mi spiace per chi si fa abbindolare dalle politiche commerciali della Tre (vedi iPhone e telefoni sottocosto) ma la sostanza è, purtroppo, questa: scarna e sconcertante (come dimostrano i reiterati disservizi dell'area clienti, le risposte incongruenti o "ad mentulam canem" del pessimo Servizio Clienti, la rete che ancora non copre ancora tutto il paese, i sistemi informatici che fanno acqua da tutte le parti, ecc. ecc. ecc.) per un'azienda che ambisce a porsi come degna concorrente di Tim e Vodafogne.

  9. #219
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Questa mattina sono riuscito - incredibilmente - ad entrare nell'area clienti e a consultare il dettaglio del traffico, nonostante la lentezza di caricamento delle pagine relative. Attualmente l'area clienti è inaccessibile sia da cellulare che da web. Il 4330, per il momento, mi comuncia l'ammontare del credito residuo, ma non quello delle soglie. Ieri, invece, è rimasto tutto bloccato per molte ore. H3G dovrebbe vergognarsi a fornire un servizio del genere.

  10. #220
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Ma tutti questi disservizi non sono materia di authority varie ?
    ma quanti "pesci" in buona fede avranno abboccato (me compreso) ?
    perchè siamo chiari se uno dice che il sito non funziona come non funziona per lui non funziona per tutti gli altri abbonati ?
    e allora o siamo in 3 o 4 in tutta Italia oppure il disservizio sta interessando qualche migliaio di cittadini
    il fatto che nessun ente di controllo e/o vigilanza si prenda carico di queste situazioni io lo trovo sconcertante
    ma cosa ci stanno a fare ????

    ciao

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social