Ciao a tutti,
sono nuovo del forum come posso vedere ma ho utilizzato 3 (Business) dal 2006 al 2011 passando poi a Vodafone.

Volevo tornare in H3G perché non ho avuto buone esperienze con l'azienda britannica ma vorrei qualche info.

Mi sono un po' stufato dei contratti perciò volevo stavo osservando la 3power10 ma non ho ben chiare parecchie cose nel caso dovessi abbinarci un telefono.

Da quello che ho capito, devo fare una ricarica obbligatoria di 10/20/30 euro al mese (in base al telefono) ed il credito va a scalare come "ai vecchi tempi" e questo è ok.
Se io ci aggiungo le tariffe speciali (vedi GENTE DI 3 o SUPER INTERNET), il costo mi viene scalato immediatamente da questi ipotetici 20 euro di ricarica, oppure devo obbligatoriamente fare ricariche da 25 euro? (20 obbligatorie + 5 di tariffa speciale?)

Ultima cosa, e poi vi lascio, questi soldi, poi mi restano sulla scheda o vengono "annullati"? Non so perché ma da qualche parte mi pare di aver letto che i soldi vengono "resettati" a fine mese... c'è qualcosa che non mi torna?
Se ho l'obbligo di fare ricariche da 30 euro e poi mi si resettano a questo punto mi conviene fare un abbonamento direttamente no? tanto avrei anche il vincolo se non sbaglio...

Mi sembra strano che, se non vengono resettati, io in 30 mesi ricarico 300/600/900 euro di traffico telefonico ed alla fine degli stessi potrei ancora averne più del 90% se non ho fatto telefonate o mandato sms.

Ops non era l'ultima...Cosa vuol dire "Sottoscrivendo l'offerta Scegli Passa a 3 verrà richiesto un ulteriore anticipo di 60€ totalmente restituito in traffico telefonico in 30 mesi." ?!?!?!
Io anticipo 60 euro e loro me lo restituiscono oltre ai miei 10/20/30 euro?

Grazie mille per le risposte! Ora vado a farmi un altro giro sul forum!