Citazione Originariamente Scritto da AM77 Visualizza Messaggio
Salve a tutti.

Cercando delucidazioni sulla TRE, ho trovato questa discussione e mi sono iscritto al forum.

Chiedo delucidazioni su Scegli Ricaricabile Passa a 3

Io vorrei passare dalla Vodafone alla 3:
Pero' non capisco quanto scritto nelle Note sull'offerta sugli smartphone:

L’offerta prevede, rispettivamente, l’addebito complessivo su Carta di Credito (e RID per Scegli 10 se scelto come metodo di pagamento) di 10, 15, 20 o 30€ al mese, a seconda dell’offerta sottoscritta e la conseguente erogazione di 10, 15, 20 o 30€ al mese di credito. Il corrispettivo per il traffico acquistato è, quindi, pari alla differenza tra l’importo addebitato mensilmente e la rata del telefono, che varia in base all’offerta Scegli sottoscritta e al telefono scelto. La ricarica viene addebitata ed erogata al Cliente il primo giorno del mese per 30 mesi a partire dal mese successivo a quello di attivazione e scade nel mese solare di erogazione. Il credito erogato potrà essere utilizzato per tutti i servizi di 3,

Cioe',
-se voglio pagare con RID posso attivare solo lo SCEGLI 10?
-non capisco i calcoli che fanno..

Potete farmi un esempio delucidatore?
Ti faccio un esempio con l'iPhone 5 che ho preso da poco con scegli 30.
Allora anticipo di 159 euro,di questi ti vengono restituiti in credito a scadenza mensile 2 euro/mese per 30 mesi,poi ti scalano ogni mese dalla carta di credito 30 euro che sono di ricarica a scadenza,di questi 30 euro 19 sono per pagare la rata del telefono e 11 di traffico,ma ti vengono comunque forniti tutti 30 piu' i 2 che dicevo prima (totale 32 euro a scadenza mensile) per utilizzarli in chiamate,sms,o attivazioe delle varie opzioni.Spero di essere stato chiaro.