Scegli 10/15/20/30 di 3: come funziona per già clienti e non? - Pagina 16
Thanks Thanks:  0
Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6121314151617 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 168

Scegli 10/15/20/30 di 3: come funziona per già clienti e non?

Partecipante Semplice

Predefinito

Non trovo il topic adatto..

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AM77 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.

Cercando delucidazioni sulla TRE, ho trovato questa discussione e mi sono iscritto al forum.

Chiedo delucidazioni su Scegli Ricaricabile Passa a 3

Io vorrei passare dalla Vodafone alla 3:
    Pero' non capisco quanto scritto nelle Note sull'offerta sugli smartphone:

L’offerta prevede, rispettivamente, l’addebito complessivo su Carta di Credito (e RID per Scegli 10 se scelto come metodo di pagamento) di 10, 15, 20 o 30€ al mese, a seconda dell’offerta sottoscritta e la conseguente erogazione di 10, 15, 20 o 30€ al mese di credito. Il corrispettivo per il traffico acquistato è, quindi, pari alla differenza tra l’importo addebitato mensilmente e la rata del telefono, che varia in base all’offerta Scegli sottoscritta e al telefono scelto. La ricarica viene addebitata ed erogata al Cliente il primo giorno del mese per 30 mesi a partire dal mese successivo a quello di attivazione e scade nel mese solare di erogazione. Il credito erogato potrà essere utilizzato per tutti i servizi di 3,

Cioe',
    -se voglio pagare con RID posso attivare solo lo SCEGLI 10?
    -non capisco i calcoli che fanno..

Potete farmi un esempio delucidatore?
    Ti faccio un esempio con l'iPhone 5 che ho preso da poco con scegli 30.
    Allora anticipo di 159 euro,di questi ti vengono restituiti in credito a scadenza mensile 2 euro/mese per 30 mesi,poi ti scalano ogni mese dalla carta di credito 30 euro che sono di ricarica a scadenza,di questi 30 euro 19 sono per pagare la rata del telefono e 11 di traffico,ma ti vengono comunque forniti tutti 30 piu' i 2 che dicevo prima (totale 32 euro a scadenza mensile) per utilizzarli in chiamate,sms,o attivazioe delle varie opzioni.Spero di essere stato chiaro.

Partecipante Semplice

Predefinito

Grazie!
    Complice anche una spiegazione sul web, ho capito il meccanismo.
    Pero' ancora non mi e' chiara una cosa, che tu hai anche messo nell'esempio:

da dove si evince che di quei 30euro, 19 sono per il telefono??

ovvero: Il corrispettivo per il traffico acquistato è, quindi, pari alla differenza tra l’importo addebitato mensilmente e la rata del telefono, che varia in base all’offerta Scegli sottoscritta e al telefono scelto

?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Grazie!
    Complice anche una spiegazione sul web, ho capito il meccanismo.
    Pero' ancora non mi e' chiara una cosa, che tu hai anche messo nell'esempio:

da dove si evince che di quei 30euro, 19 sono per il telefono??

ovvero: Il corrispettivo per il traffico acquistato è, quindi, pari alla differenza tra l’importo addebitato mensilmente e la rata del telefono, che varia in base all’offerta Scegli sottoscritta e al telefono scelto

?
    Si evince dal contratto da me firmato dove c'e' scritto bello in chiaro,in piu' la frasi intende dire che il traffico realmente acquistato e' pari alla ricarica mensile meno la rata del telefono,quindi 30-19=11 euro.
    Questo e' cio' che ufficialmente risulta come ricarica di credito,poi ti comprendono come credito utilizzabile anche qull della rata del telefono,quindi diciamo che se sei in grado di spenere tutti e 32 gli euro che ti ricaricano mensilmente il telefono dopo 30 mesi lo paghi 99 euro

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sportbackman Visualizza Messaggio
    Si evince dal contratto da me firmato dove c'e' scritto bello in chiaro,in piu' la frasi intende dire che il traffico realmente acquistato e' pari alla ricarica mensile meno la rata del telefono,quindi 30-19=11 euro.
    Questo e' cio' che ufficialmente risulta come ricarica di credito,poi ti comprendono come credito utilizzabile anche qull della rata del telefono,quindi diciamo che se sei in grado di spenere tutti e 32 gli euro che ti ricaricano mensilmente il telefono dopo 30 mesi lo paghi 99 euro
    Ah nel contratto, ma nel sito TRE non c'e' scritto mica, telefono per telefono, quanto di quei SCEGLI TOT, sono per il telefono e quanto per la ricarica..

Sul sottolineato: non ho capito:

Io sarei intenzionato a prendere il Samsung Galaxy S Advance. Ok?
    Ci sono 2 opzioni. Io sarei propenso per la SCEGLI 10
    La Scegli10 prevede un anticipo di 50 euro + 10x30mesi= 350.
    Ora, ogni mese mi scalano dal conto 10euro.

Di questi 10 euro che io pago, quanti sono per il telefono e quanti per la ricarica? questo non capisco..

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ah nel contratto, ma nel sito TRE non c'e' scritto mica, telefono per telefono, quanto di quei SCEGLI TOT, sono per il telefono e quanto per la ricarica..

Sul sottolineato: non ho capito:

Io sarei intenzionato a prendere il Samsung Galaxy S Advance. Ok?
    Ci sono 2 opzioni. Io sarei propenso per la SCEGLI 10
    La Scegli10 prevede un anticipo di 50 euro + 10x30mesi= 350.
    Ora, ogni mese mi scalano dal conto 10euro.

Di questi 10 euro che io pago, quanti sono per il telefono e quanti per la ricarica? questo non capisco..
    Questo non so risponderti,ma comunque sapere la quota del telefono serve solo in caso di recesso anticipato,in quanto a te caricano nella tua sim comunque 10 euro,che puoi utilizzare come credito puro come meglio credi.Stessa cosa con iphone ti caricano sulla sim 30 euro piu' 2 del rimborso dei 60 euro anticipati,quindi ogni mese si ha a disposizione 32 euro di credito da usare come si preferisce.Questo credito che sia 32 euro dell'iphone o 10 euro di quello che fai tu,scade inesorabilmente alla fine del mese,quindi cio' che non utilizzi viene perso.

Partecipante Semplice

Predefinito

Come anticipo quindi 60euro + i 50 della mia scelta specifica?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Come anticipo quindi 60euro + i 50 della mia scelta specifica?
    Non so se anche scegli 10 h un anticipo

Partecipante Semplice

Predefinito

Risolto: scegli 10 non ha anticipo.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Non trovo il topic adatto..

Ho spostato nel 3ad: per trovare i topic a volte il motore interno di VBulletin non è il massimo (lo ammetto), un buon trucco potrebbe essere forzare la ricerca su Google scrivendo ad esempio "[parola chiave] site:mondo3.com/forum"

E Welcome

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social