Citazione Originariamente Scritto da marcello1982 Visualizza Messaggio
intanto passando a tre senza prendere il cellulare puoi attivare il raddoppio delle ricariche. Il resto dipende dall'uso che ne devi fare tu del cel...magari ti basta chiamare tua moglie e ti attivi solo l'opzione "insieme" o "Gd3" e la "superinternet".
Se ti bastano 100mb di internet a settimana (a me personalmente ne bastano 10mb) ti attivi solo l'opzione Black.

Sono contrario agli abbonamenti e ai vincoli perchè chi ha attivato un abbonamento con vincolo di 30 mesi magari anche solo 4 mesi fa ora si trova a pagare il doppio per un piano Top400 e dovrà continuare a farlo per altri 26 mesi :-(

l'offerta migliore che sta facendo la tre in questo momento, secondo me, è lo SmartPhone Pack

http://www.tre.it/promozioni/cellula...-3-e-raddoppia

L'idea che mi sono fatto è che con questa promozione attirano clienti e ci vanno a "perdere", con tutte le altre ci perde il cliente.

Mi ero perso la tua risposta.

Io ho il samsung galaxy s2 con piano aziendale dal 1600 minuti mensili. Fino a poco tempo fà lo utilizzavo per ricaricare nei weekend il numero vodafone di mia moglie chiamandola sfruttando i minuti residui. In 4 anni ho speso soldi solo per ricaricaricare il suo cell di 5 euro ogni anno per mantenerlo attivo. Ora le hanno disattivato l'autoricarica.

Ieri ho fatto un conto approssimativo. Il suo consumo è di circa 1400 minuti mensili e sui 200 sms.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da marcello1982 Visualizza Messaggio
intanto passando a tre senza prendere il cellulare puoi attivare il raddoppio delle ricariche.
Interessante la cosa del raddoppio delle ricariche. Praticamente funziona come quella della TIM di cui si parlava sopra?