Scegli 10/15/20/30 di 3: come funziona per già clienti e non? - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 391011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 168

Scegli 10/15/20/30 di 3: come funziona per già clienti e non?

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    il telefono è sempre tuo, sia che ti leghi con prepagata che con postpagata. La modalità di vendita prevede varie oneri, che siano su carta di credito (sempre su ric tranne per la base Scegli) o su finanziamento. Il "problema" sono le penali in caso di disdetta che rendono spesso poco attraente la soluzione di non arrivare alla fine del vincolo

Mi confermi che con la top400 special c'è la rata finale di € 64 da pagare per tenere il telefonino?

Non ho trovato sul sito della h3g la durata del vincolo sia con top400 special che con 3power10. Quanto dura?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

dipende dal telefono il vincolo, ad esempio con samsung galaxy s2 è di 30 mesi -> http://www.tre.it/prodotti/samsung-galaxy-s-ii

Cmq la rata "non è per tenere il telefonino", ma è proprio una rata del pagamento

Partecipante Super

Predefinito

Secondo me i vincoli di 24 e 30 mesi non valgono mai la pena!
    In due anni o due anni e mezzo sono tante le cose che possono cambiare!!!
    Ora capisco che può sembrare un buon modo per avere un telefono costoso, ma IMHO tutti prima o poi si pentono.

Spero di non averti incasinato la vita con questo commento :-D

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    dipende dal telefono il vincolo, ad esempio con samsung galaxy s2 è di 30 mesi -> http://www.tre.it/prodotti/samsung-galaxy-s-ii

Cmq la rata "non è per tenere il telefonino", ma è proprio una rata del pagamento
    Infatti, io guardavo proprio sul sito della h3g, come da tuo link, però non leggo da nessuna parte del vincolo dei 30 mesi. Mia moglie (il contratto sarebbe per lei) vorrebbe l'iphone 4. Vincolo e costi rimarrebbero gli stessi del galaxy s2?

Partecipante Super

Predefinito

"Con l’offerta Scegli il Cliente acquista un telefono in 30 rate mensili e del traffico che viene erogato con un servizio di ricarica automatica."

inoltre con l'offerta scegli il traffico erogato ha scadenza mensile

http://www.tre.it/prodotti/cellulari...bile-passa-a-3

È scritto tra le note.

Per gli abbonamenti senza telefono il vincolo dovrebbe essere un anno, ma forse sbaglio, mentre per quelli con il telefono il vincolo è 24 o 30 mesi a seconda del cellullare.

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcello1982 Visualizza Messaggio
    Secondo me i vincoli di 24 e 30 mesi non valgono mai la pena!
    In due anni o due anni e mezzo sono tante le cose che possono cambiare!!!
    Ora capisco che può sembrare un buon modo per avere un telefono costoso, ma IMHO tutti prima o poi si pentono.

Spero di non averti incasinato la vita con questo commento :-D
    30 mesi a 20 euro sono 600 euro. L'alternativa sarebbe spendere 400 euro per il galaxy s2 ed utilizzare i restanti 200 euro per ricariche da ripartirsi nei 30 mesi, cioè 6-7 euro al mese. C'è un piano tariffario che mi permetterebbe di realizzare ciò mantenendo comunque i minuti di chiamate/sms permessi dai piani h3g indicati?

Niubbino

Predefinito

"Con l’offerta Scegli il Cliente acquista un telefono in 30 rate mensili e del traffico che viene erogato con un servizio di ricarica automatica."

inoltre con l'offerta scegli il traffico erogato ha scadenza mensile

http://www.tre.it/prodotti/cellulari...bile-passa-a-3

È scritto tra le note.

Per gli abbonamenti senza telefono il vincolo dovrebbe essere un anno, ma forse sbaglio, mentre per quelli con il telefono il vincolo è 24 o 30 mesi a seconda del cellullare.

Grazie

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxrub Visualizza Messaggio
    30 mesi a 20 euro sono 600 euro. L'alternativa sarebbe spendere 400 euro per il galaxy s2 ed utilizzare i restanti 200 euro per ricariche da ripartirsi nei 30 mesi, cioè 6-7 euro al mese. C'è un piano tariffario che mi permetterebbe di realizzare ciò mantenendo comunque i minuti di chiamate/sms permessi dai piani h3g indicati?
    intanto passando a tre senza prendere il cellulare puoi attivare il raddoppio delle ricariche. Il resto dipende dall'uso che ne devi fare tu del cel...magari ti basta chiamare tua moglie e ti attivi solo l'opzione "insieme" o "Gd3" e la "superinternet".
    Se ti bastano 100mb di internet a settimana (a me personalmente ne bastano 10mb) ti attivi solo l'opzione Black.

Sono contrario agli abbonamenti e ai vincoli perchè chi ha attivato un abbonamento con vincolo di 30 mesi magari anche solo 4 mesi fa ora si trova a pagare il doppio per un piano Top400 e dovrà continuare a farlo per altri 26 mesi :-(

l'offerta migliore che sta facendo la tre in questo momento, secondo me, è lo SmartPhone Pack

http://www.tre.it/promozioni/cellula...-3-e-raddoppia

L'idea che mi sono fatto è che con questa promozione attirano clienti e ci vanno a "perdere", con tutte le altre ci perde il cliente.

Partecipante Super

Predefinito Scusa se mi permetto ma...

Citazione Originariamente Scritto da maxrub Visualizza Messaggio
    C'è un piano tariffario che mi permetterebbe di realizzare ciò mantenendo comunque i minuti di chiamate/sms permessi dai piani h3g indicati?
    L'offerta migliore che sta sul mercato in questo momento è della Tim se hai abbastanza soldi da anticipare....non conosco la tua situazione ma in breve ti descrivo cosa farei io avendone la possibilità economica e non dovendo rinunciare alla mia ricaricabile Tre:

Passerei da Vodafone a Tim.

Attiverei il raddoppio della ricarica:
    per ogni ricarica ti danno un bonus da utilizzare come vuoi ad eccezione di chiamate a numeri strani o sms di beneficenza fino ad un massimo di 50€ al mese.

Quindi ricaricherei ogni mese 50€ e utilizzando solo il bonus attiverei:
    TimxSmartphone Maxi a 5€ alla settimana (20€ al mese) per 500mb a settimana ad alta velocità e illimitato oltre la soglia a velocità ridotta

Tutto compreso ricaricabile Vip a 7€ a settimana (28€ al mese) per avere 120min alla settimana verso tutti

Oppure:
    Tutto compreso Full a 15€ al mese se ti bastano 100 min al mese verso tutti e internet illimitato.

Se hai meno di 30 anni c'è Tim young.

Alla fine della promozione raddoppio della ricarica cambi operatore senza trasferire il credito e ti fai rimborsare tutto il credito residuo (solo quello effettivamente pagato e non il bonus) quindi se hai ricaricato 50€ al mese alla fine dei due anni chiedi il rimborso di 1200€ e nel giro di 2-6 mesi avrai un bel assegno o un bonifico bancario e...vissero tutti felici e contenti.
    Ultima modifica di marcello1982; 06/07/2012 alle 13:49

Predefinito

Alla fine della promozione raddoppio della ricarica cambi operatore senza trasferire il credito e ti fai rimborsare tutto il credito residuo (solo quello effettivamente pagato e non il bonus) quindi se hai ricaricato 50€ al mese alla fine dei due anni chiedi il rimborso di 1200€ e nel giro di 2-6 mesi avrai un bel assegno o un bonifico bancario e...vissero tutti felici e contenti.
    Ma sei sicuro di quello che stai dicendo? A me sembra un pò strano che ti permettano di fare tutto quello che hai detto praticamente GRATIS... loro cosa ci guadagnano?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social