Io penso che il prezzo corretto ( a prescindere dalla Card GC3 ed alle questioni connesse ad essa ) sia: SAMSUNG € 109,00 ( € 99,00 telefono + 10,00 smartpack ), SONY ERICSSON € 59,00 ( € 49,00 telefono + 10,00 smartpack ). Il tutto con MNP obbligatoria. Mi pare che tutte le "varianti" a questa versione della promo non siano in linea con essa. Però, siccome nessuno da un' occhiata, qualcuno dice che ciascun commerciante può fare cosa vuole, ci ritroviamo questa "babilonia" di versioni. A questo punto sarebbe auspicabile che le promo le facessero autonomamente i negozi e non la casa produttrice, visto il risultato che stiamo commentando.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Quoto alla stragande !!!
Ho fatto un giro di telefonate presso tutti o quasii 3Store della prov. di SR, risultato ? Sono tutti un pugno di furbacchioni ladroni... Non comprerò l'X8 finchè non troverò un 3Store onesto (dubito fortemente), oppure lo cercherò presso un centro commerciale famoso dove sono senz'altro + onesti ed applicano alla perfezione l'offerta promozionata in tv e sul sito. E' una questione di principio, carico quando dico io, come voglio io e dove dico io. Se volevano essere + furbi bastava pubblicizzare i telefoni con 10 € in + nel listino (tipo X8 a 59 €)...ma non ci arrivano col cervello...
Un consiglio x tutti ragazzi, aspettiamo un pò, andiamo con calma nei vari negozi senza fretta evitando la frenesia, insomma facciamoli cuocere a fuoco lento, tanto l'offerta dura tutta l'estate e poi vedrete cosa succede appena i loro magazzini cominciano a non svuotarsi o a farlo molto lentamente...
Io volevo solo dare una "testimonianza" in merito.
Non ho ancora preso l' X8, però ho provato a completare la procedura online fino al momento prima di pagare con la carta di credito e niente MNP.