Aspettando Samsung Galaxy S2 con 3 Italia
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 185

Aspettando Samsung Galaxy S2 con 3 Italia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Beh... io ho parlato delle MIE esigenze esponendo le mie sensazioni. Non è detto che tutti siano nella mia situazione.
    Diciamo che, facendo l'Architetto con il mio tipo di specializzazione, faccio un uso parecchio evoluto del terminale mobile, quindi un Nokia da 60 € come dici tu... non mi serve proprio.

Quindi chiedevo se, per caso, a qualcuno era capitato di portarselo in giro nelle tasche dei pantaloni e se lo trovava comodo o no. Solo questo.

Per quanto riguarda il "marsupino"... (mio personalissimo parere eh... )

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zsimo Visualizza Messaggio
    Beh... io ho parlato delle MIE esigenze esponendo le mie sensazioni. Non è detto che tutti siano nella mia situazione.
    Diciamo che, facendo l'Architetto con il mio tipo di specializzazione, faccio un uso parecchio evoluto del terminale mobile, quindi un Nokia da 60 € come dici tu... non mi serve proprio.

Quindi chiedevo se, per caso, a qualcuno era capitato di portarselo in giro nelle tasche dei pantaloni e se lo trovava comodo o no. Solo questo.

Per quanto riguarda il "marsupino"... (mio personalissimo parere eh... )
    quoto in pieno.... io per lavoro ho una custodia alla cinta per il mio smartphone attuale e sarà cosi anche per il gs2 e per la'ltro aziendale ho una delle mie tasche dei pantaloni in cui non ha mai subito danni... comunque mi ripeto zsimo controlla il sito expansys xche li ne trovi di tutti i gusti oppure il sito della cellularline.it
    il mio ultimo l'ho preso proprio della cellularline in un negozio mediaworld spendendo solo 20 euro, in pelle bellissimo, comodissimo in macchina e al lavoro (anzi a volte non lo sento proprio nonostante che il mio samsung i780 sia quasi delle stesse dimensioni del gs2)e dopo quasi due anni non ha nessun segno di cedimento nel punto di allaccio alla cintura cosa che invece ho subito con la vecchia custodia che per poco non mi faceva perdere il cellulare mentre ero in moto.... quindi la marca conta!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social