Citazione Originariamente Scritto da mone84rm Visualizza Messaggio
Io sto pensando di Acquistare il Galaxy S II con Scegli 20, con Anticipo di Euro 149 ed attivare la Super Internet a 5 euro mensili. Tra le note della promozione ho notato questa dicitura: La soglia giornalieradi 100MB non include la navigazione delle pagine di App&Store.
Tale soglia è valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del videofonino. Cosa vuol dire? Grazie. Simone
Preso!!!!!!!!!

Pure io ho fatto scegli 20 + 5 euro per internet.

Sincermante non avevo letto quella clausola ma credo intendano dire di quando usiamo il cellulare come modem per navigare con il pc.

Per me comunque non ci dovrebbero essere problemi anche perchè l'unico store a cui mi collego è Android Market e non mi interessa l'Appstore che credo intendano quello di tre.

Il cellulare in effetti sembra brandizzato in quanto ha il logo tre all'accenzione e qualche icona tre all'interno però puù funzionare con qualsiasi sim.

Credo che l'unica differenza con i no brand sia il discorso degli aggiornamenti ma detto fra noi il cellulare va che è una bellezza, è una scheggia è leggerissimo e finissimo ed anche se avrò aggiornamenti più tardivi non sarà un problema.
Infatti l'unico aggiornamento che per adesso poteva essere utile è la rimozione del bug della luminosità automatica che in effetti è troppo sensibile. Comunque ho risolto in un modo molto efficace, l'ho levata!!!
Non ho ancora collegato il cellulare a KIES e pertanto ancora non so se mi rileva il famoso aggiornamento KE7 anche perchè adesso io ho la versione KE1.

Il prblema per me è imparare le funzioni, vengo da nokia e da wind pertanto tutto molto facile ed intuitivo.

Più che altro ho paura della TRE, ho apura di rimanere fregato con il traffico dati in roaming, ho sentito di gente che navigava in roaming su internet ed ha speso uno sbotto, avendo addebito su carta di credito il tutto risulta moooolto pericoloso.

Insomma ho dovuto bloccare il roaming dati ma lasciare il roaming per la rete fonia, non so se ho fatto bene, infatti se qualcuno mi potesse aiutare mi farebbe un gran favore.

Grazie!!