Aspettando Samsung Galaxy S2 con 3 Italia
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 185

Aspettando Samsung Galaxy S2 con 3 Italia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zsimo Visualizza Messaggio
    oggi , finalmente, l'ho visto dal vivo ed ho avuto modo di provarlo....

Ottimo telefono, sotto tutti gli aspetti, l'unica cosa che mi lascia perplesso è la dimensione! Larghezza x altezza (la profondità ed il peso sono veramente minimi).

Chi ce l'ha o ha telefoni di dimensioni simili... come fa? Ha risolto con un qualche tipo di custodia particolare o cosa?

le esigenze moderne di avere un display grande .... è molto pù grande del vecchio? intendo del galaxy S

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mirken Visualizza Messaggio
    le esigenze moderne di avere un display grande .... è molto pù grande del vecchio? intendo del galaxy S
    Si, a occhio è un po' più grande del Galaxy I

Predefinito

ragazzi siamo sicuri che nelle opzioni scegli 20\30 il credito sia a scadenza?
    vi allego una risposta che mi ha dato il call center 3:
    "In merito alla sua richiesta la informiamo che i piani ricaricabili Scegli 20/30 hanno un vincolo contrattuale di effettuare la ricarica prevista entro il mese solare.
    Il credito effettuato dal cliente tramite ricariche non ha scadenza,e' cumulabile. "

Voi avete qualche info in più?

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da galaxy Visualizza Messaggio
    ragazzi siamo sicuri che nelle opzioni scegli 20\30 il credito sia a scadenza?
    vi allego una risposta che mi ha dato il call center 3:
    "In merito alla sua richiesta la informiamo che i piani ricaricabili Scegli 20/30 hanno un vincolo contrattuale di effettuare la ricarica prevista entro il mese solare.
    Il credito effettuato dal cliente tramite ricariche non ha scadenza,e' cumulabile. "

Voi avete qualche info in più?
    beh è chiaro il messaggio le ricariche obbligatorie scadono entro la fine del mese... mentre se fai ricariche supplementari non hanno scadenze....cosa c'è di tanto difficile da capire?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social