wow che contrattone! complimenti
Visualizzazione Stampabile
wow che contrattone! complimenti
Qualcuno sà se la ricarica automatica è una ricarica senza scadenza oppure deve essere consumata entro il mese ??
www.tre.it/prodotti/samsung-galaxy-s-ii
ecco
LINK MOMENTANEAMENTE RIMOSSO
(è spiegato in hp di mondo3, ai primi post si prega di linkare con moderazione. Lo Staff)
io lo prenderò con scegli 20 , sperando che si può attivare su sim vecchia
io invece aspetto xche cosi e come prendere solo il telefono in qualsiasi altro store pagandolo a rate.... tenete presente che il gs2 è uno smartphone che necessità per poter sfruttare le sue potenzialità di un collegamento costante o quasi alla rete quindi con la scegli 20 con 10 euro di traffico quanto ti dura? pensate che a me non la consigliata nemmeno il negozio 3 a cui mi sono rivolto per informazioni.... meglio aspettare che portino in listino per i piani top...
* volevo scrivere non l'ha..... :D
A me sembra che andiate spesso fuori argomento, parliamo del gs2 e delle offerte tre per tutti e non di quelle riservate alle singole persone no?
Ad oggi tre offre il gs2 solo con scegli 20 o 30 e da quanto ho capito è come comprare a rate il telefono ad interessi zero, ma senza alcun risparmio relale.
Probabilmente mi sbaglio ma praticamente scegliendo scegli 20 scalano dal credito di 20 euro le rate del telefono ed il resto è credito telefonico, è dov'è l'offerta????
Se mi sbaglio fatemi sapere...
Mi rettifico per conto mio, sembra in realtà che i 20 euro che si pagano alla fine siano solo credito e che quindi non vi è nessuna rata da pagare mensilmente a parte l'anticipo.
Ecco, ora si che possiamo dire che l'offerta è ragionevole.
ps: non dimenticate di aggiungere il costo per il collegamento internet altrimenti che gs2 è?
Ecco le offerte con abbonamento http://www.tre.it/prodotti/samsung-galaxy-s-ii