Visualizzazione Stampabile
-
si infatti speriamo che 3 si metta alla pari con gli altri gestori italiani (visto che con quella inglese ormai non ci sono speranze) almeno con il pacchetto cellulari; visto che ormai si fanno in contratti in base al cellulare del momento, o forse non l'hanno ancora capito!!! io intanto mi informo se wind farà a a breve un'offerta migliore....
a proposito xche non apriamo un bel post (qui sarebbe offtopic) sulla "nuova" scoperta della Oms che ha stabilito che i cellulari con tecnologia wireless sono potenzialmente dannosi e cangerogeni per l'uomo..... mi sa che tutta sta corsa alla tecnologia migliore ci sta solo distruggendo!!!!
-
ho appena dato uno sguardo al sito della 3; hanno appena inserito il samsung .... galaxy......NEXT!!!!! bella novità.....del....biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip!
-
No, non avete capito bene, dal 6 giugno i Galaxy s2 sono nei negozi 3, cioè tra 5 giorni saranno pronti per essere dati con abbonamenti o altro, ma è possibile che non ne sappiate niente?
Reltivamente al discorso del wireless che può essere dannoso, spero proprio che se fosse vero gli interessi economici non riescano ad oscurare la cosa, meglio buttare via cellulari o modem che la nostra vita o quella dei nostri bambini.
Molti di noi hanno router wireless in una casa con dei bambini, come il sottoscritto e per questo voglio sapere se fa male oppure no, ma soltanto il dubbio mi far venir volgia di buttare via tutto!
-
benissimo inserito il galaxy s II anche nei contratti wind però un upfront bello pesante... praticamente meglio prenderlo no brand; vodafone dorme invece come 3...
-
che dal 6 giugno entrino a listino non vuol dire che nella stessa giornata saranno disponibili... prova tu a trovare OGGI nei negozi 3 i due android da 49 e 99 euro :(
-
scusami faquick ma dove l'hai letta la notizia che dal 6 giugno la 3 mette nel suo listino anche il galaxy s 2?
io non lo trovo da nessuna parte; sia ben chiaro sono felicissimo anzi mi fa piacere aspettare altri 5 giorni......
per la questione del wireless: a chi lo dici io ho a casa router wireless e con me porto sempre due cellulari ( uno aziendale e uno personale); in ufficio non ne parliamo sembra una centrale nucleare!!!1
-
volevo dire" scusami trefz".. etc etc
-
L'offerta di TIM rimane, per il momento, la più interessante. Mi auguro che 3 renda disponibile il Samsung Galaxy S II con il nuovo Scegli 30.
-
raga sta per entrare in listino 3, almeno è quello che si dice...
-
Ho semplicemente chiamato un negozio tre qui nella mia città, mi ha detto che gli arrivano i GS2 il 6 giugno.
Ho anche chiesto se potevo prenotarlo ma mi è stato risposto che ne avranno abbastanza e pertanto non serve prenotazione.
Insomma, mi ha fatto capire che da quel giorno saranno disponibili ma per adesso non sapeva con quale offerta.
Fatemi un favore, provate pure voi a chiamare un centro tre nella vostra città per chiedere le stesse informazione.