Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Situazione a Roma
Dopo giro di telefonate a diversi tre store nessuno sembrerebbe averlo i più ottimisti dicono arrivi in settimana altri non hanno date certe.
Inoltre nonostante il prodotto compaia ora anche sul sito h3g è proposto solo con abbo ricaricabile e nella sezione business (che interessa a me) non è stato nemmeno inserito.
-
-
penso che stiano aggiornando poco alla volta il sito....attendiamo a domani
-
evvai qualcosa si muove ^_^
-
Salve ragazzi, a me hanno offerto questo: ho chiamato stamane il 133, vengo da scegli 3 new ric 08 con iphone 3gs in scadenza il 17 luglio, mi hanno offerto top 800 scontata del 50% per tutto il periodo, tgc a 0 e Samsung Galaxy S2 con upfront 0 e rata di 8 euro al mese.
Che ne pensate?
Alla fine il costo è di 24,50 al mese + 8,00 di rata tel per un totale di 32,50 mese...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
darioter
Salve ragazzi, a me hanno offerto questo: ho chiamato stamane il 133, vengo da scegli 3 new ric 08 con iphone 3gs in scadenza il 17 luglio, mi hanno offerto top 800 scontata del 50% per tutto il periodo, tgc a 0 e Samsung Galaxy S2 con upfront 0 e rata di 8 euro al mese.
Che ne pensate?
Alla fine il costo è di 24,50 al mese + 8,00 di rata tel per un totale di 32,50 mese...
buonissimo...un amico paga 31.16 per l'ifogn 4...e tu con 2 euro in meno prendi l'sg2 penso non sia male
se chiamo io, che acquistai una usim sciolta nel lontano 2006, penso che non mi cacano manco di striscio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
darioter
Che ne pensate?
Sei sicuro che lo sconto del 50% sia per tutta la durata del contratto (che credo siano 30 mesi) mi sembra strano
-
Anche a me sembrava strano ma ti confermo per tutto il periodo di 30 mesi tgc compresa, l'ho fatto specificare nella registrazione del contratto, hanno detto 8 gg e mi inviano il telefono.