Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zsimo
oggi , finalmente, l'ho visto dal vivo ed ho avuto modo di provarlo....
Ottimo telefono, sotto tutti gli aspetti, l'unica cosa che mi lascia perplesso è la dimensione! Larghezza x altezza :eek: :eek: :eek: (la profondità ed il peso sono veramente minimi).
Per me che tengo sempre il telefono in tasca e che, per lavoro, a volte mi devo arrampicare su tetti o aggirare nei cantieri... potrebbe essere un bel problema. Diciamo che almeno nei 3 mesi estivi, di solito, lo tengo nella tasca dei pantaloni (negli altri nella tasca della giacca)... quindi sono rimasto un po' perplesso. Non vorrei un giorno abbassarmi per vedere qualcosa o allacciarmi le scarpe... e spezzarlo in due! :eek: :shock:
Chi ce l'ha o ha telefoni di dimensioni simili... come fa? Ha risolto con un qualche tipo di custodia particolare o cosa?
io ho gia prenotato da cellular line una bella custodia ad hoc come del resto ho fatto con il mio vecchio samsung i780; comodissimo in tutte le manovre... provare per credere ; puoi dare un'occhiata anche su exspansys.it: ce ne sono di carine e per tutti gusti.
-
Citazione:
oni73
io ho gia prenotato da cellular line una bella custodia ad hoc come del resto ho fatto con il mio vecchio samsung i780; comodissimo in tutte le manovre... provare per credere ; puoi dare un'occhiata anche su exspansys.it: ce ne sono di carine e per tutti gusti.
E vabbè ragazzi, compratevi un cellulare d'acciaio!! :LOL:
BAsta un marsupino a tracolla ed il gioco è fatto.
Un cellulare da 600 euri grande cos' per andare su internet eccc.. non è fatto per stare in tasca ed arrimpicarsi sulle case per lavorare...in quel caso un bel nokia da 60 euro fa al caso vostro no?
Il vero problema è che nei negozi tre questo benedetto galaxy s2 non è ancora arrivato!!
Che poi non capisco, come fanno a non sapere quando arriva, basta chiamare il fornitore e sapere se lo hanno spedito oppure no e poi tramite il corriere farsi dire la collocazione...,ma probabilmente ci sarà un'alltra politica..
-
Citazione:
trefz
Che poi non capisco, come fanno a non sapere quando arriva, basta chiamare il fornitore e sapere se lo hanno spedito oppure no e poi tramite il corriere farsi dire la collocazione...,ma probabilmente ci sarà un'alltra politica..
mai avuto a che fare con persone (anche aziende) poco serie che ti dicono "in settimana", dopo ti mando il tracking (e non li senti più) li richiami e non rispondono, poi ti dicono che si sono dimenticati ecc? ecco, la 3 in molti casi funziona così. Non è che puoi cambiare, quella è l'azienda
-
beh non generalizziamo e poi a volte occorre anche essere un pò nei panni degli altri per giudicare le cose in maniera obiettiva.... anche il mio 3 store mi ha detto che entro venerdi dovrebbero fare il ricarico del gs/2 nel loro magazzino centrale, ma se non è venerdi sar. la settimana prossima; la verità e che siete come una donna incinta al nono mese..... non vi cambia la vita il gs/2!!!! su un pò di pazienza!!!
-
Beh... io ho parlato delle MIE esigenze esponendo le mie sensazioni. Non è detto che tutti siano nella mia situazione.
Diciamo che, facendo l'Architetto con il mio tipo di specializzazione, faccio un uso parecchio evoluto del terminale mobile, quindi un Nokia da 60 € come dici tu... non mi serve proprio. ;)
Quindi chiedevo se, per caso, a qualcuno era capitato di portarselo in giro nelle tasche dei pantaloni e se lo trovava comodo o no. Solo questo.
Per quanto riguarda il :rolleyes: "marsupino"... :vomito: (mio personalissimo parere eh... ;) )
-
Citazione:
Zsimo
Beh... io ho parlato delle MIE esigenze esponendo le mie sensazioni. Non è detto che tutti siano nella mia situazione.
Diciamo che, facendo l'Architetto con il mio tipo di specializzazione, faccio un uso parecchio evoluto del terminale mobile, quindi un Nokia da 60 € come dici tu... non mi serve proprio. ;)
Quindi chiedevo se, per caso, a qualcuno era capitato di portarselo in giro nelle tasche dei pantaloni e se lo trovava comodo o no. Solo questo.
Per quanto riguarda il :rolleyes: "marsupino"... :vomito: (mio personalissimo parere eh... ;) )
quoto in pieno.... io per lavoro ho una custodia alla cinta per il mio smartphone attuale e sarà cosi anche per il gs2 e per la'ltro aziendale ho una delle mie tasche dei pantaloni in cui non ha mai subito danni... comunque mi ripeto zsimo controlla il sito expansys xche li ne trovi di tutti i gusti oppure il sito della cellularline.it
il mio ultimo l'ho preso proprio della cellularline in un negozio mediaworld spendendo solo 20 euro, in pelle bellissimo, comodissimo in macchina e al lavoro (anzi a volte non lo sento proprio nonostante che il mio samsung i780 sia quasi delle stesse dimensioni del gs2)e dopo quasi due anni non ha nessun segno di cedimento nel punto di allaccio alla cintura cosa che invece ho subito con la vecchia custodia che per poco non mi faceva perdere il cellulare mentre ero in moto.... quindi la marca conta!
-
oleeeee!!! La TRE me lo spedisce a casa! Li ho contattati attraverso il form del sito e loro mi hanno richiamato dopo 24 ore, dicendo che mi spediranno contratto, USIM e smartphone a casa.
-
Citazione:
oni73
beh non generalizziamo e poi a volte occorre anche essere un pò nei panni degli altri per giudicare le cose in maniera obiettiva.... anche il mio 3 store mi ha detto che entro venerdi dovrebbero fare il ricarico del gs/2 nel loro magazzino centrale, ma se non è venerdi sar. la settimana prossima; la verità e che siete come una donna incinta al nono mese..... non vi cambia la vita il gs/2!!!! su un pò di pazienza!!!
Si effettivamente sono discussioni su finti problemi e cose futili ma serve anche questo per distrarsi dagli impegni e dai problemi importanti di tutti i giorni....
Senza offesa per l'architetto ma difficilmente per adesso qualcuno avrà già testato la prova rottura del gs2.
Sulla carta dovrebbe essere più resistente il sansation ma a quel punto dammi retta, all'esterno è troppo migliore il gs2 come display, il gs2 è troppo più potente a gestire ...tutto....quindi pantaloni di una taglia in più e galaxy s2 in tasca!!
-
Citazione:
danieleoni
oleeeee!!! La TRE me lo spedisce a casa! Li ho contattati attraverso il form del sito e loro mi hanno richiamato dopo 24 ore, dicendo che mi spediranno contratto, USIM e smartphone a casa.
Purtroppo x esperienza personale non credo sia quello il modo per avere il telefono in tempi rapidi.
La prima e ultima volta che l'ho utilizzato qualche anno fà il telefono che avevo scelto mi è stato spedito quando era diponibile già da tempo presso tutti gli store.
-
ok, valuterò se prendere il GS2 o l'IPHONE 4 e la custodia da cintura magari...,
...ma per favore no i pantaloni di una taglia in più... :D ho già una taglia abbondante di mio... :D ;)
Citazione:
trefz
Si effettivamente sono discussioni su finti problemi e cose futili ma serve anche questo per distrarsi dagli impegni e dai problemi importanti di tutti i giorni....
Senza offesa per l'architetto ma difficilmente per adesso qualcuno avrà già testato la prova rottura del gs2.
Sulla carta dovrebbe essere più resistente il sansation ma a quel punto dammi retta, all'esterno è troppo migliore il gs2 come display, il gs2 è troppo più potente a gestire ...tutto....quindi pantaloni di una taglia in più e galaxy s2 in tasca!!