Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lantis
completamente libero
quindi come tutti i tel in abbonamento, lo puoi usare con tutti i gestori (perchè poi sarà tuo a fine contratto) ma hai il loro menù.
-
Citazione:
Zooster
Io ho un abbonamento 3power, non ho capito se posso rientrare nell'offerta senza cambiare piano...
Qualcuno ha idea?
-
Citazione:
lantis
ieri sono riuscito a prenderlo.. e sono assolutamente brand..
Il fatto che sia brand, comporta un ritardo nel rilascio degli aggiornamenti?
Grazie
-
Citazione:
osiride
Il fatto che sia brand, comporta un ritardo nel rilascio degli aggiornamenti?
Grazie
sicuramente!!! sopratuttto con h3g
-
Citazione:
Zooster
Qualcuno ha idea?
quale offerta scusa? se hai già un abbonamento non hai "diritto" ad un altro telefono a meno che non ti facciano offerta ad personam.
-
Citazione:
lantis
completamente libero
Lantis, prima dici che che il cell è brand... poi che è completamente libero...
puoi metterti d'accordo con te stesso, per favore?
-
Citazione:
danieleoni
Lantis, prima dici che che il cell è brand... poi che è completamente libero...
puoi metterti d'accordo con te stesso, per favore?
Io ho capito che è Brand..., quindi ha una versione software con menu ecc. 3 e che "è libero" quindi non ha blocco operatore o blocco sim e si può quindi usare con qualsiasi sim (anche di altri operatori).
Ho capito male? ;)
-
capito benissimo, libero intende per usare le altre sim, per la personalizzazione del gestore, non vedo nessuna "limitazione di libertà" :)
-
Io ho una tutto 3 con tariffa super 7.
Quindi ogni mese spendo 20 euro di traffico + ricarica da 5 euro per mantenere gente di 3 OA che diventano 10 euro con il raddoppio ricarica.
Super internet mi costa 5 euro quindi alla fine mi rimangono 20 euro + 5 del raddoppio giusto? Secondo voi conviene?
-
Citazione:
Zsimo
Io ho capito che è Brand..., quindi ha una versione software con menu ecc. 3 e che "è libero" quindi non ha blocco operatore o blocco sim e si può quindi usare con qualsiasi sim (anche di altri operatori).
Ho capito male? ;)
è corretto, ho sbagliato io a rispondere "libero" senza citare..
ricapitolando:
è brandizzato, ma acquistandolo attraverso una finanziaria, è senza blocco sim, e di tua proprietà fin da subito.
in rete, da qualche parte, ho letto che esistono programmi per "sbrandizzare" ma l'uso è consigliato ad utenti esperti..
Qualcuno conferma?