grazie della risposta, ti chiedevo se potevo contattarli io per il fatto che molte delle mie sim non sono quasi mai accese (in particolare le due ricaricabili e la chiavetta dati da 300 ore mensili) e quindi potrei non essere sempre raggiungibile.
Visualizzazione Stampabile
grazie della risposta, ti chiedevo se potevo contattarli io per il fatto che molte delle mie sim non sono quasi mai accese (in particolare le due ricaricabili e la chiavetta dati da 300 ore mensili) e quindi potrei non essere sempre raggiungibile.
Io ho due sim intestate, di cui una la usa la mia ragazza, l'offerta è stata proposta alla sim della mia ragazza alla quale ho fatto chiedere di inviarmela al mio numero...la signorina dopo essersi consultata con i superiori ha chiamato sul mio numero proponendomi la solita: iPhone 4 16 GB con 30€ ric/mese.
Io ovviamente ho accettato! adesso aspetto di ricevere il tutto!!
buonasera a tutti. scusate ma ho bisogno di alcune info perchè domani sera deve richiamarmi la tre e devo dirgli se accetto l'offerta o no. credevo fosse una fregatura ma leggendo qui forse no. mi hanno detto che mi invieranno l'iphone 4 e posso mantenere la mia opzione con autoricarica. devo caricare 30 euro al mese per 24 mesi ed in piu all'arrivo del telefono mi ricaricano di 100 euro, piu 10 euro al mese per tutti e 24 i mesi. qualcuno ha ricevuto la stessa offerta? ho letto che alcuni hanno chiesto internet gratis a me hanno detto che posso chiedere l'opzione e pagare 5 euro al mese. a qualcuno è arrivato quello bianco?
Io ho gia' attivato l'offerta che mi hanno fatto a inizio maggio...
Ti confermo che è corretta a 30 euro x 24 mesi. Queste offerte sono ad personam...in base al tuo profilo, al traffico generato etc..
Anche io ho autoricarica ed ho mantenuto il mio piano, l'iphone4 mi è arrivato in tre giorni ed ho contrattato per avere superinternet gratis per sempre. Non ho pero' l'offerta dei 100 euro di ricarica! e i 10 euro per tutti e i 24 mesi... Certo che se anche paghi 5 euro la superinternet con questi "bonus" che hai è come non pagarla!!
Il bianco non l'ho chiesto.
Cmq a mio modesto parere faresti bene ad accettare. Io mi trovo Benissimo
Ma la ricarica mensile, avendo un credito alto, la devi fare ugualmente? Sarebbe il massimo se te lo pagassi con il credito dell'autoricarica!! :D
Toglietemi una curiosità: l'offerta include anche minuti verso tre, verso tutti e/o traffico internet al mese o semplicemente ti danno il cellulare mantenendo assolutamente inalterato il profilo tariffario?
La mia offerta prevede pero' nessun "Scegli 20 o 30". Si tratta proprio di fare una ricarica di 30 euro e questi sono tutti di traffico...
Ho letto che ora faranno Scegli 20 o Scegli 30 dove pero' la carica fatta scala di 10 euro (che sono le rate per il telefono). Quindi con uno scegli 30 la carica che si fa verra' spezzata con 20 di traffico e 10 per la rata del telefono...
Ora chiamo il mio staff e chiedo spiegazioni...altrimenti conto di farmi dare anche io i 100 euro menzionati da te! :D :D
Iniziavo a non pensarci più e invece oggi hanno chiamato anche me.
Addirittura mi davano l'iphone su due sim, va beh... accettato per una con i soliti 30 euro di ricarica mensile obbligatoria e mi sono fatto attivare la Super Internet gratis per sempre.
Interessante quando ho accennato che per l'altra sim avevo una mezza idea di passare a un abbonamento Top400. Mi ha detto di richiamare che me l'avrebbe attivato con la tassa governativa gratis fino al 2020. Ma a questo ci penserò se ahimè finiranno le autoricariche, per ora la mia vecchia supertua old non si cambia!
Ciao!