Di certo se il cel non mi arriva sto mese io non carico
Visualizzazione Stampabile
Di certo se il cel non mi arriva sto mese io non carico
Ciao a tutti,
qualcuno per caso sa come funzionano le penali nel caso voglia interrompere l'obbligo di ricarica e restituire l'iPhone?
Anch'io sono stato contattato questa sera(non si vedeva alcun numero), ma mentre stavo chiedendo é caduta la linea.
Domani chiamo e chiedo, ma nel frattempo vorrei sapere se qualcuno sa già come funziona, magari qualcuno che può leggere il contratto ricevuto.
Grazie anticipatamente.
Romak
p.s. Io sono cliente tre da un annetto e non ho idea di quante stelle abbia :)
Salve ragazzi,
Magari è stato trattato centinaia di volte questo argomento, ho da poco ricevuto questa offerta e sono molto indeciso.
Mi propongono iPhone 4 con ricarica mensile di 30€ per 24 mesi, mi chiedevo però quali siano le penali in caso di recesso anticipato, dopo un anno ad esempio?
Grazie ancora
ho lottato 3 mesi quando uscì l'iphone4 per ottenere questa cosa che tra l'altro mi spettava...ma niente
e adesso che me lo sono comprato da sola sento che chiamano addirittura loro...
bah...pensavo e se mi chiamassero accetterei? in effetti perchè no?
io carico 30€ al mese cmq...magari lo potrei rivendere
dopo i 2 anni non lo richiedono mai...
che dite?
the.spy certo io lo prenderei al volo anche nella tua situazione, però se proprio devo venderlo venderei quello di proprietà e non quello eventualmente preso in comodato.
siete sicuri che non sia previsto nulla per chi ha ben due abbonamenti power800 con carta di credito, una chiavetta da 300 ore mensile (su rid bancario) e ben due sim ricaricabili? come posso fare per contattarli io?
ragazzi, ma sapete generalmente quanto tempo passa per ricevere il telefono a casa? La signorina che mi ha chiamato mi ha detto entro 8 giorni, in rete ho letto casi in cui sono passati mesi..nn credo che sarà il caso dell'iPhone 4 visto che la disponibilità c'è ormai ovunque.