A me poco fa hanno detto di avermi inviato una mail..in realtà io nn ho ricevuto mai nulla
Visualizzazione Stampabile
A me poco fa hanno detto di avermi inviato una mail..in realtà io nn ho ricevuto mai nulla
Ho chiamato. mah....risulta che dovrebbero inviarmi l'iphone ma ne' i tempi di consegna ne' tanto meno se la spedizione è partita o meno risulta. Il tipo mi ha detto di aspettare ancora un paio di giorni e in caso ricontattarli..sinceramente non l'ho capita, cmq aspettiamo e vediamo
Ognuno dice la sua...a me dicono dalla scorsa settimana che la spedizione è stata affidata a DHL ma io nn ho ancora visto nulla
IL mio è in arrivo con DHL oggi, mi è arrivato un sms. Ho accettato l'offerta il 31 maggio.
Del mio non si sa ancora nulla, offerta accettata il 26 Maggio!!!
@blandi Io continuo a chiamarli..hai provato di nuovo?
Io li tempesto di chiamate...stamattina mi hanno ricontattato, ho chiesto info sulla spedizione e l'operatore mi detto la richiamo fra 10 min così posso verificare il tutto..sono passate più di tre ore e non si è ancora fatto vivo nessuno!
Anche oggi ho fatto la mia chiamata..ieri mi hanno detto di aver fatto una segnalazione e a questo punto devo solo aspettare che richiamino loro, dello status non si sa nulla