Call Center 3 in Argentina
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 25

Call Center 3 in Argentina

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Arrow Call Center 3 in Argentina

    è difficile parlare con un operatore del call center italiano, se chiamo da entrambe le mie numerazioni, mi rispondono sempre quelli del gruppo Nevada dall'Argentina e il dialogo diventa uno spelling, qualcuno dice "Signore parla piano, no capisco italiano"; non è possibile parlare con un operatore che risponda dall'Italia?

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexandre1383 Visualizza Messaggio
    è difficile parlare con un operatore del call center italiano, se chiamo da entrambe le mie numerazioni, mi rispondono sempre quelli del gruppo Nevada dall'Argentina e il dialogo diventa uno spelling, qualcuno dice "Signore parla piano, no capisco italiano"; non è possibile parlare con un operatore che risponda dall'Italia?
    solo se sei classificato 4 / 5 stelle hai il supporto italiano

    correggetemi se sbaglio

  3. #3

    Predefinito

    da http://www.mondo3.com/forum/discussi...mpazzendo.html

    Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    [ Ho chiamato due volte il 133 ma mi rispondono i caproni argentini del gruppo Nevada (3 Stelle)
    Amico ti capisco perchè il tuo stesso problema è sorto anche a me, ma non ritengo giusto che tu chiami i nostri cugini Argentini caproni sono quasi dei nostri connazionali.
    Putroppo parlono l'italiano argentino mene sono accorto subito dall' accento (l'italiano alla Maradona e Lavezzi per indenderci) la lingua più parlata dopo lo spagnolo e quella in Argentina, che si simpatico da sentire ma di sicuro non oppurtuno per un call centre TRE per clienti di H3G Italia debba essere situato in Argentina (credo a Cordoba) perchè il trouble shooting è una cosa seria e solo un operatore di lingua madre puo seguire le tue problematiche.
    Un operatore che parla un italiano diverso dal tuo che sia italiano Argentino, o italiano Albanese, italiano Svizzero o Maltese, (vale a dire paesi che usano la nostra lingua cone seconda lingua nazionale) ha purtroppo un accento diverso dal paese di lingua madre. questa è una cosa comune a tutti i paesi ex coloni di lingua europea (tipo USA, Brasile, e Latino America)
    Ho provato a inviare una email al servizio TRE dicendogli che e assurdo che io debba parlare argentino o spagnolo per farmi comprendere.
    Ma putroppo la email arriva al gruppo Nevada che purtroppo è stata ricevuta come una offesa visto che la email di risposta mi e si arrivata ma con una segnalazione di un numero fax e basta.
    Credo però che il servizio sia in test perchè dopo un paio di ore H3G in via una chiamata di feedback.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social