Call Center 3 in Argentina
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Call Center 3 in Argentina

  1. #1

    Arrow Call Center 3 in Argentina

    è difficile parlare con un operatore del call center italiano, se chiamo da entrambe le mie numerazioni, mi rispondono sempre quelli del gruppo Nevada dall'Argentina e il dialogo diventa uno spelling, qualcuno dice "Signore parla piano, no capisco italiano"; non è possibile parlare con un operatore che risponda dall'Italia?

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexandre1383 Visualizza Messaggio
    è difficile parlare con un operatore del call center italiano, se chiamo da entrambe le mie numerazioni, mi rispondono sempre quelli del gruppo Nevada dall'Argentina e il dialogo diventa uno spelling, qualcuno dice "Signore parla piano, no capisco italiano"; non è possibile parlare con un operatore che risponda dall'Italia?
    solo se sei classificato 4 / 5 stelle hai il supporto italiano

    correggetemi se sbaglio

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    da http://www.mondo3.com/forum/autorita...er-esteri.html

    Oggi ho ricevuto una chiamata da un +54 13xxxxxx si sono presentati come servizio clienti 3...: call center in Argentina quindi!
    A me questa faccenda piace poco
    ...

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito



    (non ci posso far niente, mi è venuto in mente questo )


  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    IT: cmq già tempo fa segnalai che mi toccò discutere al 133 con un tizio che mi disse di trovarsi... a Buenos Aires

    Cmq leggete, è tutto scritto qua:

    ACS Selected By 3 Italia to Provide Global Customer Care under Four-Year Contract
    (30 settembre 2010)

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    È una cosa alquanto discutibile... Da una parte il gestore cerca di contenere le spese (pensate che in Romania un'operatore call center guadagna 200 euro al mese)... dall'altra parte c'è da considerare che i dati sensibili dei clienti sono a disposizione di terze persone fuori Italia...
    Ultima modifica di cioculetsv; 30/04/2011 alle 18:41
    Amici vitia si feras, facis tua...

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    IT: cmq già tempo fa segnalai che mi toccò discutere al 133 con un tizio che mi disse di trovarsi... a Buenos Aires

    Cmq leggete, è tutto scritto qua:

    ACS Selected By 3 Italia to Provide Global Customer Care under Four-Year Contract
    (30 settembre 2010)
    Pensa all'inizio non ci credevo, anche perchè ti vedi sul display del telefono una chiamata da un +54 e pensi subito male, magari ad una truffa...
    Perfetto, tutto confermato quindi quanto hanno dichiarato tempo fa e riportato da Repubblica a fine 2009:
    http://www.repubblica.it/2009/12/sez...er-esteri.html
    e come riportato da AndreA nell'altro thread : Repubblica - Call center in Sud America e Africa così perdiamo 4.000 posti di lavoro

    Ps. la bella canzone "Don't cry for me Argentina" potrebbero metterla come sottofondo...
    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv
    È una cosa alquanto discutibile... Da una parte il gestore cerca di contenere le spese (pensate che in Romania un'operatore call center guadagna 200 euro al mese)... dall'altra parte c'è da considerare che i dati sensibili dei clienti sono a disposizione di terze persone fuori Italia...
    Esatto, stessi dubbi sollevati anche sul primo articolo di Repubblica di fine 2009!
    ...

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di kaddo
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Foggia/Cuneo/Padova
    Messaggi
    283

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    È una cosa alquanto discutibile... Da una parte il gestore cerca di contenere le spese (pensate che in Romania un'operatore call center guadagna 200 euro al mese)... dall'altra parte c'è da considerare che i dati sensibili dei clienti sono a disposizione di terze persone fuori Italia...
    senza contare che ci possono essere differenti legislazioni sulla privacy...

  9. #9
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Il callcenter è quello del gruppo Nevada.
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  10. #10
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Mah, non capisco perchè tanta avversione al fatto del call-center in Argentina.
    Non m'interessa dove sta, m'interessa che sia efficiente, poi per quanto riguarda la privacy, se i dati fossero in Italia, saremmo più sicuri?
    Viviamo in un mondo globalizzato, abbiamo dati nostri sparsi in tutti i server del mondo, ed in teoria, dappertutto potrebbero rubarli...
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social